Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Siti web usando flash

Utente di HTML.it

Siti web usando flash

Ciao,
    ho ancora un quesito a porvi
    Se voglio fare un sito web in flash mi conviene metterlo su più scene o su più filmati? E in più ho 2 scene una la devo mettere a 12fps e l'altra a 24 fps ma non me lo lascia fare cosa posso fare?

grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    personalmente non uso scene ma tanti movieclip e filmati caricati esternamente che posso facilmente guidare con un minimo di actionscript..

due scene con frame rate diverse se non sbaglio non si possono avere.. c'era forse un modo per intervenire sul frame rate ma ora mi sfugge.. provo a cercare e ti faccio sapere, in attesa che intervenga qualcuno che abbia maggiori informazioni
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Quando si hanno + filmati, il frame rate è regolato dal filmato principale e tutti gli altri si adeguano.
    Per cui se da un filmato principale a 16 fps carico un movie che va a 36, quest'ultimo girerà a soli 16 fps.
    Non è possibile accelerare la riproduzione se non ricorrendo a trucchetti via actionscript, sulla cui resa ho seri dubbi.
    E' possibile invece "rallentare" un movie via AS con risultati apprezzabili.

Permessi di invio