Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

HELPPP... Kit alice adsl Chi lo consegna????

Salve @ll

Scusate una domanda.... Ma a voi chi vi ha consegnato il kit di alice adsl????

Io l'aspetto dal 20 di gennaio e non mi è ancora arrivato...
    Ho chiamato molteplici volte a quelli del 187 (ho anche per lo meno 18 solleciti aperti) ma del modem nemmeno l'ombra...
    Uno mi dice che lo porta un impiegato telecom.... Un'altro mi dice che arrica con le poste tramite pacco raccomandato..... un'altro mi ha detto che mi arriverà con il corriere TNT Mail (del quale mi ha dato anche il numero verde, ma casualmente anche chiamandoli non hanno nessun pacco intestato a me nel database )

GraSSie @ll

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Dovrebbe consegnarlo un corriere.
    Cerca di capire quale (al 187) e fatti dare i dati per rintracciare il tuo modem (corriere, numero bolla ....).
    ciao

Utente di HTML.it
    Allora, ti riporto l'esperienza che ha avuto la mia ragazza. Il 30 dicembre ha chiesto l'attivazione di una linea adsl Alice e gli fu preventivata la consegna del modem al 15 gennaio tramite corriere TNT. Per tale data non si vide nessuno e cominciarono i solleciti fino a che la scorsa settimana, stufa della situazione, chiama il 187 e minaccia di passare a Tiscali (non solo per la DSL). Al che l'operatrice si fa in 4 e le promette di contattarla entro il giorno seguente e che avrebbe risolto il problema. Come promesso richiama il giorno dopo e comunica che di li a due giorni sarebbe passato un tecnico telecom a portare il modem, in quanto la precedente consegna era saltata per colpa della TNT, che aveva fatto pasticci e la Telecom non si sarebbe più appoggiata, ove possibile, a terze parti per le consegne del materiale. Due giorni dopo la consegna è avvenuta senza alcun ritardo e ora la mia ragazza è felice e soddisfatta.
    Secondo me la mossa azzeccata è stata quella della minaccia di disdetta.... fossi in te proverei a fare la voce grossa.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    A Tiscali voleva passare ?

Di male in peggio...

Cavoli... effettivamente a tiscali meglio di no (io me ne sono uscito di fortuna leggendo questo forum... ho fatto dopo 5 giorni una raccomandata per usufruire del diritto di recesso )

Cmq la cosa piu bella e che ho gia preso un kit di 10€ ed ho persino il modem... e se chiamo quelli del 187 x sollecitarli almeno ad attivarmi la linea (poi quando il kit arriva arriva poco me ne frega) mi rispondono che la possono attivare solo dopo che mi hanno consegnato il modem, perche le 2 cose sono concatenate.... Bah....

So solo che mi stanno facendo ******** ( mi autocensuro)

Speriamo bene :metallica :metallica

GraSSie @ll

Utente di HTML.it
    Ma no, il suo era solo un bluff, non sarebbe mai passata a Tiscali. Comunque posso assicurarti che la sua linea era già attiva molti giorni prima che arrivasse il modem, quindi ti hanno detto una cavolata.

Coyote74 io non me la prendo con quelli del 187.... ma con la telecom che prima di metterli a fare assistenza (distruttiva) gli dovrebbe far fare un corso di base, o almeno dovrebbe cercare di far dire a tutti la stessa cosa UTOPIA :quipy: :quipy: (no che ognuno te ne dice una diversa.... cavoli ce ne fossero 2 e ribadisco 2 che ti dicano la stessa cosa )

Vediamo l'evolversi.... tanto ormai sta diventando una barzelletta

GraSSie @ll

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Se hai già il un modem prova ad installarlo e collegarti.
    ciao

pieba1 gia fatto... e tutto installato e configurato correttamente... solo che la linea non mi e stata ancora attivata (mi da errore 619 ed il led LINK del modem e spento)

Mah... chi vivrà vedrà

GraSSie @ll di avermi aiutato e consigliato

a me il corriere...
    Adoro i piani ben riusciti!

My Blog - zurgo.splinder.it

Permessi di invio