Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    110

    Aiutatemi a trovare Visual Age

    Cari amici e colleghi,

    la settimana prossima devo iniziare un lavoro di progettazione in Java presso un cliente. Il gruppo in cui mi inserirò utilizza Visual Age per lo sviluppo del codice. Io non ho mai visto nè usato questo applicativo, quindi vorrei vederlo e prenderci un pò la mano prima di presentarmi lì lunedi.

    Dove posso trovarlo?

    Sono andato sul sito della IBM ma purtroppo mi dice che non è disponibile alcun download per quel prodotto.

    Altro dubbio: Per istallarlo che caratteristiche deve avere il pc?

    Io ho un notebook con istallato Windows XP Professional Edition.


    Vi prego, aiutatemi, altrimenti mi licenziano!

  2. #2
    allora innanzitutto non farti licenziare
    vaj è pesante come un mattone poggiato sul mignolo.. quindo hai bisogno di un bel pò di memoria e una macchina abbastanza svelta.
    come interfaccia è intuitiva al massimo e integrata a dovere.. puoi installare comunque plugins che trovi in giro per personalizzarla ancora di più o per integrarla con qualche altro prodotto, application server, web server...
    è un pò una cagatina il meccanismo di repository (IMHO) che praticamente utilizza un file proprietario per il workspace (.dat) anzichè salvare i file java in chiaro.. e questo ne fa anche un prblema all'attodell'avvio-chiusura, dove i tempi sono quasi da record di lentezza.


    comunque senza che mi dilungo troppo... non lo trovi più per questo motivo...

    http://www-306.ibm.com/fcgi-bin/comm...97/ENUS902-075

    è stato rimpiazzato da WSED 5


    ah, per l'utilizzo leggi questo
    http://www.beta.it/edit/beta2/contri...va/fcjava1.htm

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.