Ragazzi ho preso la ADSL di tiscali a consumo !
Ho fatto una cagata ?
Ditemi di no?
Se sì posso disdire l'abbonamento ?
Ragazzi ho preso la ADSL di tiscali a consumo !
Ho fatto una cagata ?
Ditemi di no?
Se sì posso disdire l'abbonamento ?
CIAO CIAOOriginariamente inviato da zeweb
Ragazzi ho preso la ADSL di tiscali a consumo !
Ho fatto una cagata ?
Ditemi di no?
Se sì posso disdire l'abbonamento ?
Io ho tiscali da qlc mese...beh a dire la verita' mi trvo anche piuttosto bene!
pero' non so se e' lo stesso caso...ho scelto quello a mega scaricato...beh almeno a me non conviene. pensavo di usare meno internet invece con l'adsl sono sempre attaccato!
alex78
[QUOTE]Originariamente inviato da zeweb
Ragazzi ho preso la ADSL di tiscali a consumo !
Ho fatto una cagata ?
Ditemi di no?
Se sì posso disdire l'abbonamento ? [/QUOTE
ah per cambiare abbonamento si puo' fare..mi hanno spiegato al call center di tiscali che si deve mandare un fax e pagare 5 euro.Beh a dire il vero ho trovato un operatore piuttosto duro che non e' che mi abbia aiutato tanto!!penso che passero' a adsl sempre
alex78
Ho tiscali da 18 mesi e mi trovo benissimo.
contratto : il vecchio Light 320 Kbps.
nelle ore di punta : down costante nel range 250-350 Kbps.
nelle ore notturne (dopo le 21) down 300-400 pressochè costante, negli ultimi 2 mesi con picchi di 600-770 Kbps.
Zona - Settimo Torinese (TO).
anche io ho tiscali 320 da ottobre 2002 e viaggio sempre al max della connessione con il test di Tin.it sono quasi sempre oltre 320k della mia linea
Ho avuto un grosso problema a fine agosto 2003 dove ho navigato ai limiti di un modem a 14k per un mese, poi il tutto è stato risolto.
A leggere questo forum, si potrebbe dire che hai fatto una cagata pazzesca, tanto per riprendere il termine da te usato.![]()
E' comunque mio parere che la cagata che hai fatto non è tanto quella di abbonarti ad una qualsivoglia formula adsl con Tiscali che non discuto non conoscendola direttamente, ma quella di chiederlo DOPO averlo fatto e soprattutto SENZA LEGGERE i miliardi di messaggi di chi da Tiscali se l'è preso nel di dietro !!!
![]()
![]()
![]()
Se l'avessi fatto, ti saresti abbonato a qualcos'altro !
A costo di ripetermi, dico che sarebbe ora che la gente si documentasse per bene su ciò che fa, specialmente in un mondo dove chi frega l'altro non è un delinquente ma il più furbo dei due.
Nel caso di chi è patito di Internet (e nota bene, NON ho detto informatica), pararsi il culo significa leggere manuali, riviste, forum, opinioni, ed informarsi bene... ma PRIMA di commettere passi falsi.
Una risposta più su dice che non ci sono problemi a parte quello di aver usufruito di ADSL Tiscali per un mese a velocità paragonabili ad un 14.4ma...ci rendiamo conto ???
Auguri e saluti![]()
Cups
La moto logora chi non ce l'ha
...non facciamo assistenza tecnica su apprecchiature personali... (187)
ho preso un bel PC... adesso che posso fare con lui ? (anonimo)
credo di essere l'unico.
ho una 256 che scarica a 40 kb/s![]()
Se potete non fate tiscali....
A fine contraqtto sicuramente nn rinnovo !
beh ora la provo poi al max didisco entro 60 giorni dall'annuale!
senti maaaaa....![]()
hai Tiscali o Telecom ?![]()
Se non erro, questi sono i tuoi risultati sul sondaggione
fornitore del servizio: Telecom Italia
tipo connessione: Alice Flat
velocità in download dichiarata dall'ISP: 1280
velocità in download del test Mc-link: 1272
velocità in upload dichiarata dall'ISP: 256
velocità in upload del test Mc-link: 227
sistema operativo: Win 2000
browser web: Mozilla FireFox
Provate Mozilla!!!!!
__________________
www.stefanomartini.net
:master: :master: :master:
Cups
La moto logora chi non ce l'ha
...non facciamo assistenza tecnica su apprecchiature personali... (187)
ho preso un bel PC... adesso che posso fare con lui ? (anonimo)
quelli osno i risultati di Telecom dell'ufficio per Tiscali proverò quando questi mi manderanno la password che non mi hanno ancora mandato per la configurazione e la connessione del modem!!!![]()