Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consigli importanti

Utente bannato

Consigli importanti

Ciao ragazzi volevo chiedervi un grosso favore, non so se questo è il posto giusto, ma ci provo lo stesso. Ho una grande passione per la grafica in generale e mi piacerebbe che diventasse anche un lavoro (visto che tuttora sono disoccupato). Ho fatto dei colloqui e molti mi hanno chiesto come ero messo con i rendering per l'edilizia, ma sapendo usicchiare solo Cinema 4D, non mi è sembrato il caso, quindi ho deciso da oggi di imparare meglio sia Cinema che un programma cad. In virtù di tutto questo volevo ciedervi cosa ne pensavate di Archicad e magari anche della sua integrazione con Cinema 4D, visto che altri programmi più indicati, come ad es. Allplane, dalle mie parti si trovano poco (capisc' a mé...). Nel caso in cui Archicad riscontrerebbe dei consensi positivi (per il mio punto di vista, è ovvio), sarebbe possibile idicarmi qualsiasi cosa (portali web, riviste, ecc...) di vostra conoscenza dalla quale apprenderne il funzionamento? Se poi avete anche un link dove scaricarmi il programma (versione demo, trial o "altro") ne sarei felicissimo. Sto chiedendo troppo? Si lo so, ma cercate di capire anche la mia posizione...scusate della lunga pappardella, ma mi sembrava corretta per una migliore spiegazione.
    Ciao e mille grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Consigli importanti

Originariamente inviato da Andrew
    Se poi avete anche un link dove scaricarmi il programma (versione demo, trial o "altro")
    altro?

Utente bannato
    Guarda Cyberman, probabilmente hai anche ragione, ma, postando questa discussione anche in altri forum, nessuno mi ha risposto in questo modo (anche se magari lo pensavano), hanno tutti compreso la questione e mi hanno dato degli aiuti, se tu ne hai ti ringrazio anticipatamente, altrimenti ti saluto e alla prossima...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    e cosa ti avrei dovuto rispondere?

Ho chiesto cosa intendi per "altro" visto che su un forum pubblico non si può parlare di software illegali.

E' chiaro adesso?

Utente bannato
    Ah, se così scusa, ho capito male, pensavo che fosse una risposta sarcastica...di nuovo scusa...ciao...

Utente bannato
    Cmq se c'è qualcuno che ha altri consigli o pareri...sono ben graditi

Permessi di invio