Ciao ragazzi volevo chiedervi un grosso favore, non so se questo è il posto giusto, ma ci provo lo stesso. Ho una grande passione per la grafica in generale e mi piacerebbe che diventasse anche un lavoro (visto che tuttora sono disoccupato). Ho fatto dei colloqui e molti mi hanno chiesto come ero messo con i rendering per l'edilizia, ma sapendo usicchiare solo Cinema 4D, non mi è sembrato il caso, quindi ho deciso da oggi di imparare meglio sia Cinema che un programma cad. In virtù di tutto questo volevo ciedervi cosa ne pensavate di Archicad e magari anche della sua integrazione con Cinema 4D, visto che altri programmi più indicati, come ad es. Allplane, dalle mie parti si trovano poco (capisc' a mé...). Nel caso in cui Archicad riscontrerebbe dei consensi positivi (per il mio punto di vista, è ovvio), sarebbe possibile idicarmi qualsiasi cosa (portali web, riviste, ecc...) di vostra conoscenza dalla quale apprenderne il funzionamento? Se poi avete anche un link dove scaricarmi il programma (versione demo, trial o "altro") ne sarei felicissimo. Sto chiedendo troppo? Si lo so, ma cercate di capire anche la mia posizione...scusate della lunga pappardella, ma mi sembrava corretta per una migliore spiegazione.
Ciao e mille grazie!