Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Neocron
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    524

    [ActionScript 2.0] parseInt();

    Amici, il parseInt non mi funziona in Mx Pro 2004.
    Con cosa posso sostituirlo?

    codice:
    car = _root.getBytesLoaded();
    tot = _root.getBytesTotal();
    perc = parseInt((car*100)/tot);
    Mi viene restituita la possibilitā di interrompere lo script.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Neocron
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    524
    Scusate, mi vergogno di aver bestemmiato

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,037
    in fondo č normale, car e tot sono del tipo Number, mentre parseint si usa con le stringhe.
    codice:
    // prova con questa funzione , cosi non devi nemmeno creare i variabili
    function percentCaricato(obj:Object):Number
    {
    	return (obj.getBytesLoaded() / obj.getBytesTotal()) * 100;
    }
    // es.
    percentCaricato(_root);
    percentCaricato(nomeMc);
    percent_txt.text= percentCaricato(_root);

  4. #4
    Puoi usare int.

    car = _root.getBytesLoaded();
    tot = _root.getBytesTotal();
    perc = int((car*100)/tot);

  5. #5
    che ne dite dei buon vecchi metodi di Math ?
    dicono che li hanno messi apposta
    Free ActionScript Editor

    Y en silencio y sin cruzar una palabra
    solamente una mirada es suficiente para hablar

  6. #6
    Originariamente inviato da flash_mx2
    che ne dite dei buon vecchi metodi di Math ?
    dicono che li hanno messi apposta
    Tonno io che prima ho pensato che Math.int nun c'č e non mi son ricordato di Math.round (anzi, se uno vuole proprio lo stesso funzionamento di int deve usā Math.floor )

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Neocron
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    524
    tnx a tutti

  8. #8
    Di niente, ciao e alla prossima

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.