Amici, il parseInt non mi funziona in Mx Pro 2004.
Con cosa posso sostituirlo?
Mi viene restituita la possibilitā di interrompere lo script.codice:car = _root.getBytesLoaded(); tot = _root.getBytesTotal(); perc = parseInt((car*100)/tot);
Amici, il parseInt non mi funziona in Mx Pro 2004.
Con cosa posso sostituirlo?
Mi viene restituita la possibilitā di interrompere lo script.codice:car = _root.getBytesLoaded(); tot = _root.getBytesTotal(); perc = parseInt((car*100)/tot);
in fondo č normale, car e tot sono del tipo Number, mentre parseint si usa con le stringhe.
codice:// prova con questa funzione , cosi non devi nemmeno creare i variabili function percentCaricato(obj:Object):Number { return (obj.getBytesLoaded() / obj.getBytesTotal()) * 100; } // es. percentCaricato(_root); percentCaricato(nomeMc); percent_txt.text= percentCaricato(_root);
Puoi usare int.
car = _root.getBytesLoaded();
tot = _root.getBytesTotal();
perc = int((car*100)/tot);
che ne dite dei buon vecchi metodi di Math ?
dicono che li hanno messi apposta![]()
Free ActionScript Editor
Y en silencio y sin cruzar una palabra
solamente una mirada es suficiente para hablar
Tonno io che prima ho pensato che Math.int nun c'č e non mi son ricordato di Math.roundOriginariamente inviato da flash_mx2
che ne dite dei buon vecchi metodi di Math ?
dicono che li hanno messi apposta![]()
(anzi, se uno vuole proprio lo stesso funzionamento di int deve usā Math.floor
![]()
)