Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: generator per flash mx

generator per flash mx

Ho un problema prima avevo la versione di flash5 adesso mx ma quest'ultimo non mi carica il generator cioè un filmato che carico all'interno di flash

Ho cambiato con Flash-Mx perchè con il 5 ho problemi con i css metre ho saputo che con l'Mx è possibile integrare i css ma come?

vi ringrazio anticipatamente.
    :quote

spiegati meglio...
    (i css funzionano solo su flash mx 2004 non su flash mx normale)

la versione è flash6

Originariamente inviato da francesco
    la versione è flash6
    I css in FlashMx NON sono supportati.

Ad ogni modo Generator è stato eliminato dalla Macromedia ormai da tempo, proprio nel periodo dell'uscita di flash Mx (perchè a quanto pare molte funzioni dell'mx avrebbero appunto sostituito generator)

con il generator ho caricato un filmato esterno come faccio con flashmx

Filmato di che tipo? (che estensione) ?

prima avevo flash5 è caricavo attraverso il genetaror un movie esterno adesso ho flash-mx come faccio a caricare un movie esterno e dirgli le dimesioni?

grazie per l'interessamento

Se il movie esterno è un .swf, anche con Flash5 avresti potuto tranquillamente evitare Generator...basta un semplice

loadMovie("filmato.swf",nomeMc)

oppure

loadMovieNum("filmato.swf",numero_livello)

mi spiegerò meglio ho un filmato fatto in flash hompage e dentro a questo filmato vorrei caricare un'altro filmato bottoni grande 800 x 140
    come faccio con flash-mx

Aridaje...usi loadMovie o loadMovieNum.

Se vuoi caricarlo in un movieclip, usi loadMovie("nomefilmato.swf",nomeclip) dove nomeclip è il nome istanza del clip dove vuoi caricarlo.

Se no usi loadMovieNum("nome.swf",livello) dove livello è il numero di livello dove vuoi caricarlo. con 0 sostituisci il filmato principale.

Più di così non so cosa dirti...Tra parentesi, si poteva fare benissimo anche con flash5 senza usare generator

Permessi di invio