Vorrei che quando tengo cliccato un pulsante...un certo movie di nome MAPPA riduca la sua qualità per poi ritornare alla qualità standard...
Che codice uso per ridurla?
Vorrei che quando tengo cliccato un pulsante...un certo movie di nome MAPPA riduca la sua qualità per poi ritornare alla qualità standard...
Che codice uso per ridurla?
MovieClip._highquality
Disponibilità
Flash Player 6.
Uso
myMovieClip._highquality
Descrizione
Proprietà (globale); specifica il livello di antialiasing applicato al filmato corrente. Specificare 2 (Ottima) per applicare un livello di alta qualità con smussatura delle bitmap sempre attiva. Specificare 1 (Alta qualità) per applicare l'antialiasing; in tal modo le bitmap verranno smussate se il filmato non contiene animazioni. Specificare 0 (Bassa qualità) per impedire l'antialiasing. Questa proprietà può sovrascrivere la proprietà globale _highquality.
Esempio
myMovieClip._highquality = 1;
se lo vuoi compatibile anche per F5 devi applicare _quality a tutto il filmato
ciao
ho provato ma nn mi funziona...ti spiego.
Ho il filmato principale che carica all'interno un swf di nome PIANO1.
in questo swf ho un movie che si chiama MAPPA che ha un codice per zoomare in su e in giu...
onClipEvent (mouseDown) {
if (_root.sposta==0){
_level0.scf = (Key.isDown(Key.SHIFT)) ? 0.99 : 1.01;
_level0.gotoAndPlay(86);
} else {
this.startDrag();
}
}
onClipEvent (mouseUp) {
stopDrag();
_level0.stop();
_level0.zoomcento=0;
}
vorrei che quando clicco la qualità di questo swf "PIANO1" sia al minimo...in modo che lo zoom risulti fluido!!!Quando lascio il tasto del mouse la sua qualità deve ritornare come prima!
Che ci metto...grazzzzzie!
on(press){
_root.tuamappa._highquality = 0;
}
on(release){
_root.tuamappa._highquality = 1;
}
Perfetto....quasi però!
Questo funziona..però applica la qualità bassa a TUTTO il filmato...invece la deve applicare SOLO all'swf MAPPA che viene importato!!!
Il codice che mi hai scritto lo applico proprio ad un movie di questa MAPPA!!!!
Si può applicare solamente alla MAPPA!!!!??????
ma stai usando mx o f5?
scusa, prima ho letto male sulla guida,![]()
il quality si può applicare solo all'intero filmato, non ad un singolo clip...
Cazzarola...alloraq non ci sono possibilità di risolvere....???
mhm.. :master:
no![]()