Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Come faccio?

Come faccio?

Raga...uso flash da pokissimo e nn so usarlo bene...volevo chiedervi...cosa mi consigliate x impararlo bene?
    se avete qualke link interessante nn mi dispiace...comunque datemi un consiglio vostro please...grazieeee :metallica

Dipende anche da cosa vuoi farci
    Un punto di partenza ottimo sono i vari flash-mx.it, www.risorseflash.it, www.warp9.it e www.flashkit.com , hai sia esempi che tutorial.
    Poi ci sono eventualmente i manuali cartacei, conta comunque che tutorial e manuali possono insegnarti molto su actionscript (il linguaggio di programmazione interno a flash), per quel che riguarda la grafica un po' devi saperci smanettare di tuo, chiaro che libri & c possono insegnarti ad usare meglio gli strumenti a tua disposizione

grazie 1000 x il consiglio...comunque qualcuno mi aveva detto di fare anke un corso intensivo (quelli in aula)
    tu che ne dici?
    comunque io ho fatto un sitino in flash...
    www.clerics-clan.da.ru

che ne pensate? avete qualche idea???

non male...ma ci mette una vita a caricarsi...

hai ragione...bisogna che riduco un po' il peso... :tongue:

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Aggiungo: metti un segno di vita in fase di caricamento... un cosiddetto preloader. Sarebbe sufficiente anche una scritta del tipo: "Attendere prego"

Cmq mi associo: come primo lavoro non è niente male.
    Con ADSL 12 secondi.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

mi unisco al coro dei complimenti

¿¿¿

Grazie veramente...non pensavo potesse piacere...ora come avete visto non è completo ma quando lo avrò finito, posterò nuovamente e mi darete i pareri...grazie ankora...

Permessi di invio