Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Problema con la visualizzazione di un lettera vettoriale

ciao ciao
    Guardate la seguente immagine:

La "e" non è un font ma un oggetto in vettoriale. Le tre frecce indicano delle imperfezioni, sfocature e scalini, che si possono vedere sul file stesso inserito in un filmato flash.
    La "e" è al 100% d'ingrandimento.
    Se provo tramite zoom ad avvicinarmi alla mia "e" le imperfezioni spariscono lasciandomi il contorno arancione perfetto e pulito.
    Come si spiega questa cosa?
    Non ho ancora provato ad utilizzare il font dal quale ho ricavato la "e", ma a rigor di logica non dovrebbe cambiare nulla.
    Ho rilevato che l'unico modo per avere la mia "e" senza imperfezioni è quello di usarla come immagine .jpg, il fatto è che 'sta volta mi serve vettoriale!

consigli?

ciaouz e grassie!
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Prova a variare lo spessore della linea di contorno.
    Se il contorno non è un tratto ma un riempimento, riempi l'interno della e (magari è già riempimento bianco), cancella il contorno e con lo strumento "bottiglia inchiostro" cola il tratto arancione attorno al riempimento, poi selezionalo e nel pannello delle proprietà del tratto aumenta/diminuisci lo spessore andando con incrementi di 0.1

Permessi di invio