Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

a chi spettano i lavori per l'adsl?

vi espongo il mio problema......
    abito ad ornago(mi)un paesello dove l'adsl non è ancora arrivato...io sono uno studente e quandp mi capita di dover scaricare dei documenti universitari......mi viene la morte da quanto tempo ci metto vorrei aprire un'attività come venditore e l'adsl diventa fondamentale per poter scaricare dati ad una velocità umana...quindi mi sono informato presso la telecom.......mi è stato risposto che il mio comune non ha ancora fatto richiesta per poter essere cablato
    mi reco presso l'ufficio tecnico del mio comune,espongo il mio problema.....e mi viene risposto che loro non hanno ricevuto nessuna richiesta da parte della telecom..............UNO DEI 2 ENTI MI STà PRENDENDO IN GIRO!!!!!
    QUALCUNO può aiutarmi.....??
    grazie massimiliano

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la situazione è questa:
    la telecom copre i comuni secondo una logica del profitto (ovvia e scontata).
    ciclicamente comunque continua a coprire sempre più, ma è ovvio che non si arriverà mai al 100%

dovendo seguiere una logica del profitto il tuo apese deve essere appetibile, quindi la telecom deve sapere che almeno tot abitanti faranno l'abbonamento, che ci sono molte aziende, uffici, negozi che si abboneranno....

senza è molto dura che ti coprano nell'immediato.

cosa puoi fare tu?
    poco, o meglio tentare ma senza certezze di successo.

devi creare una petizione facendola firmare da aziende, uffici, negozi.... che sottoscrivono che in caso arrivi l'adsl, loro la richiederanno subito, poi portarla al comune che la sottoscriva anche alui e con l'aiuto del sindaco (che deve interessarsi veramente e non di facciata) inoltrarla alla telecom.

infine incrociare le dita
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    post doppio scusate... cancello
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio