Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di gioran

Password generica Tin It ???

Esiste una password generica per tin it tipo quella di alice per provare il mio abbonamento??? Ho la portante, ma telecom non ha ancora comunicato l'ok a tin it e quei simpaticoni si rifiutano di sbloccarmi l'abbonamento.
    Grazie mille

p.s.
    ho provato lasciando in bianco, ma non funzia.....

Utente di HTML.it L'avatar di Telec
    Si i codici sono test@test come user e testuser come password ma sono codici che ti permettono di navigare solamente nel sito di tin.it per il resto non permettono la navigazione

Non entra..........errore 721..che faccio???
    Modem fastrate usb 100

Utente di HTML.it L'avatar di Telec
    E' un time out del server probabilmente ti hanno fatto la permuta (connesso cioè alla centralina di zona) ma non ti hanno ancora fatto il circuito per instradarti nella rete ATM probabilmente è per questo che non ti sbloccano l'abbonamento.

Sai che probabilmente hai ragione tu Telec........difatti il modem trova subito la portante, ma questa sembra non esser collegata a nessuna rete. Ho provato sia i codici di tin it che di alice, sia lasciando in bianco, ma quando clicco su connetti.....la luce rossa del modem ogni tanto si spegne e si riaccende, poi mi da quell'errore....... comunque la portante c'è....è già qualcosa, speriamo non ci voglia una vita per fare il resto
    Ciao

Permessi di invio