ho tiscali oramai da 11 mesi e devo dire che da settembre ho avuto la bellezza di 8 guasti di cui uno errore 721 (di 26 giorni) gli altri il famoso 3k che oramai tutti conoscano. Sabato 8 mi si è presentato nuovamente il famoso errore 721 ho aspettato 24 ore dopo di che diligentemente ho telefonato alla tiscali per segnalare il guasto e qui è spuntata la famosa novità.
Il tecnico tiscali al telefono a subito detto che il problema era del mio modem (modem che ho usato per ben 11 mesi) e che era incompatibile con tiscali dato che montava un chip globstan.Io da finto idiota ho chiesto cosa dovevo fare e loro mi hanno risposto di inviarli il mio modem (di mia proprietà) e loro con la spesa di 8 euro mi avrebbero inviato un loro modem in sostituzione, cosa che non ho accettato dicendo che ci dovevo pensare.Chiusa la chiamata con l'operatore controllo la connessione con il mio modem che ha invece un chip alcatel e non funziona, provo quindi con il fastrate 100 di alice e la connessione ancora non funziona ed infine per togliermi ogni inutile dubbio mi faccio prestare altri due modem un michelangelo e il modem della tiscali e ancora non funziona nulla.
Il 10 quindi telefono nuovamente alla tiscali per segnalare il guasto e loro subito danno la colpa al chip del mio modem a qesto punto non faccio piu da ingnorante e li dico che ho fatto la prove con altri modem ma il risultato era il solito e sapete cosa mi hanno detto......... ogni volta che nominavo una marca di un modem con cui avevo fatto la prova anche questo diventava improvvisamente incompatibile per il suo chip qualunque fosse. Sentitomi preso per il C..o ho detto che io il modem non lo sostituivo tanto avevo fatto la disdetta del loro abbonamento e che tra un mese mi scadeva il contratto. A questa mia rivelazione il tono del tecnico è cambiato e mi ha detto queste specifiche parole:
ALLORA SE E' COSI' SCUSI ARRIVEDERCI e ha chiuso la conversazione.
Dopo circa 5 ore la mia connessione a preso di nuovo a funzionare a pieni regimi e magia con il SOLITO MODEM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
non è per caso che bloccano le connessioni per vendere i loro modem???????????????????

Rispondi quotando