Allora premetto ho Alice 640/128 come abbonamento... oggi pomeriggio non mi son collegato per motivi vari.. alle 20.40 torno a casa e noto 1 cosa strano si è Collegato a 800.0Kps...di qui il dubbio di solito mi si conetteva a 832.0Kps
.. controllo il pannello delle info del modem per la connessione ed ecco qui lo STUPORE
![]()
Dopo aver visto i valore Upstream a 320 ho fatto un test facendo Uploda su 1 FTP e sorpresa 36k di Upload fissi (testato 1 files da 20Mb) :metallica
Ho fatto 1 altro test quello del Download (visto che il valore di Downstream è valato da 832 a 800) be il download si è mantenuto sui 78k (ho skaricato il cd 1 della distro. linux Debian dal server di Fastweb)
Ora mi domando... io che ero già utente di una connessione 640k mi conviene sto UPDATE visto la riduzione del valore di Downstrem? oppore era meglio prima?
Mi spiego da 832 a 800 cosa cambia (spero nulla) e poi si son sbagliati oppure è stato solo 1 caso?
Ma troppe domande e troppi ?? vediamo un pò di capirci qualche cosa... :metallica

di qui il dubbio di solito mi si conetteva a 832.0Kps
.. controllo il pannello delle info del modem per la connessione ed ecco qui lo STUPORE
)
Rispondi quotando