Sono di Cagliari.![]()
Ho alice flat 256 ma mi sa che mi hanno raddoppiato solo upload
Sono di Cagliari.![]()
alle 21:27 mi hanno cambiato la portante , mi hanno staccato la portante per 10 secondi e poi me l'hanno cambiata con i valori 800/320Originariamente inviato da 3crash156
Sono di Cagliari.![]()
In download come sei messo???640 o 256???Originariamente inviato da Franci.plus !
alle 21:27 mi hanno cambiato la portante , mi hanno staccato la portante per 10 secondi e poi me l'hanno cambiata con i valori 800/320
mi hanno cambiato solamente la portante ( è un inzio dell'upgrade )Originariamente inviato da 3crash156
In download come sei messo???640 o 256???
per il dl e ul è rimasto uguale
Io ho l'upload a 256.Originariamente inviato da Franci.plus !
mi hanno cambiato solamente la portante ( è un inzio dell'upgrade )
per il dl e ul è rimasto uguale
Originariamente inviato da 3crash156
Io ho l'upload a 256.
ho fatto qualche test e anche io ho l'upload a 256 , in pratica ho una DSL ( DSL senza "A" perchè non è asimmetrica ma è simmetrica 256/256 )Originariamente inviato da 3crash156
Io ho l'upload a 256.
Scusa ma che differenza c'è tra Adsl e DSL ??? :master:Originariamente inviato da Franci.plus !
ho fatto qualche test e anche io ho l'upload a 256 , in pratica ho una DSL ( DSL senza "A" perchè non è asimmetrica ma è simmetrica 256/256 )
ADSL = L'ADSL è una linea asimmetrica , cioè con upload e download diversi ( questi valori non sono uguali quindi sono asimmetrici es. 640/128)Originariamente inviato da 3crash156
Scusa ma che differenza c'è tra Adsl e DSL ??? :master:
DSL = Il DSL è una linea simmetrica cioè con upload e download uguali (questi valori sono uguali quindi sono simmetrici es. 256/256 )
L'ADSL è un tipo di DSL. (come HDSL, VDSL ...)
ciao