Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: arrivare a pr 5?

  1. #1

    arrivare a pr 5?

    ... il mio nuovo sito è appena comparso in google con pr=0, poche pagine e molto flash, a breve arriveranno molti contenuti...
    per arrivare a pr = 5 quale la strada migliore da consigliare? Scambio link mirato (ovvero tentativi su siti con pr alto), iscriversi ai vari scambi banner, cercare di linkare qua e la su gb vari il proprio sito, puntare molto su tante pagine ricche di contenuti? Chi a pr =5 o + quali scelte ha adottato?

    Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di d-force
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    657
    Ciao,

    Ho alcuni siti con Pr5 che ho raggiunto ricevendo link da altri siti con pr5 (non importa siano tanti, ma che la pagina con pr5 che ti linka non abbia un'infinità di altri link) e poi con diversi altri link da pagine anche con pr inferiore a 5.

    Altra cosa da tener presente è che la pagina che ti linka abbia dei contenuti attinenti ai tuoi (es. se il tuo sito parla di informatica sarebbe bene ricevere link da siti che trattano tale argomento e non da siti di alberghi...).

    Alla fine di tutto, però, mi è sembrato di capire che ultimamente il Pr non è che serva poi tanto, è importante ma non indispensabile per ottenere dei buone posizioni nelle ricerche.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.