Quando ho recentemente espresso da qualche parte (non ricordo dove) il desiderio di prendermi un masterizzatore DVD, mi è stato risposto di attendere aprile che uscivano i nuovi modelli per i dischi da 9 giga.
Tutto ciò è vero o (come mi sembra) no?
Quando ho recentemente espresso da qualche parte (non ricordo dove) il desiderio di prendermi un masterizzatore DVD, mi è stato risposto di attendere aprile che uscivano i nuovi modelli per i dischi da 9 giga.
Tutto ciò è vero o (come mi sembra) no?
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Gira la voce che per aprile escano i primi dual layer, e potrebbe anche essere vero , ma sinceramente credo che sia più opportuno prendere ora un masterizzatore attuale spendendo intorno ai 100 euro e magari cambiarlo fra un anno con uno nuovo, se sommi le due spese non arrivi di sicuro al prezzo di lancio dei blue ray e sopratutto inizi a goderti un masterizzatore dvd da subito. Inoltre il discorso delle novità in questo campo regge poco, a aprile forse escono i dual ... a novembre probabilmente lanciano i blue ray (23 gb su un livello solo ... 50 sul doppio), quindi...
![]()
skusate ma Dual o dual layer è uguale ?
In giro ci sono già i dual , ma da quello ke ho capito (forse sbaglio) scrivono 9,4 GB solo su supporti RAM, 4,7 GB a facciata, ma nn sono sikuro al 100% vorrei una conferma / kiarimento sull'argomento.
![]()
dual significa che scrive sia il formato +r che i -r[supersaibal]Originariamente inviato da yyzyyz
skusate ma Dual o dual layer è uguale ?
In giro ci sono già i dual , ma da quello ke ho capito (forse sbaglio) scrivono 9,4 GB solo su supporti RAM, 4,7 GB a facciata, ma nn sono sikuro al 100% vorrei una conferma / kiarimento sull'argomento.
[/supersaibal]
dual layer sarebbe il nuovo standard
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Come si fa a dirlo, devono ancora uscire, forse intendi il costo medio di un dual, cioè di un +/-r, sei attorno ai 120€, considerando che spazi dai 79€ del btc, ai 179 del pioneer 8x, il plextor non fa testo, costa oltre 200€, come prezzi, e forse anche come prodotto, siamo ad altri livelli.Comunque, con 150€ prendi già una buon prodotto.
no..intendevo proprio del dual layer..visto che mi sembra di aver sentito da qualche parte che i primi che usciranno costeranno addirittura piu di mille euro..volevo appunto sapere se il prezzo si avvicina a questa cifra o se ho se mi hanno raccontato una stupidata..
Secondo le prime voci circolate su internet , effettivamente sembra che i dual layer , abbiano un costo che si aggiri oltre i 1200 $, circa 1100 €, poi bisognera vedere quando effettivamente saranno disponibili in volumi, senza contare la scarsa disponibilità di supporti fin dall'origine, dato che le societa cinematografiche , hanno votato contro il lancio di questo prodotto! I primi ad uscire comunque saranno sicuramente supporti +RW ,dato che dovrebbe essere proprio philips a lanciarli, con scrittura 2.4X (come i primi +RW). Poi resta il problema dei supporti, la stessa philips, ammette che i dischi vergini, avranno costi superiori ai 12 €, mentre per i rescrivibili, il prezzo oscillera intorno ai 20 €. Staremo a vedere.
Secondo le prime voci circolate su internet , effettivamente sembra che i dual layer , abbiano un costo che si aggiri oltre i 1200 $, circa 1100 €, poi bisognera vedere quando effettivamente saranno disponibili in volumi, senza contare la scarsa disponibilità di supporti fin dall'origine, dato che le societa cinematografiche , hanno votato contro il lancio di questo prodotto! I primi ad uscire comunque saranno sicuramente supporti +RW ,dato che dovrebbe essere proprio philips a lanciarli, con scrittura 2.4X (come i primi +RW). Poi resta il problema dei supporti, la stessa philips, ammette che i dischi vergini, avranno costi superiori ai 12 €, mentre per i rescrivibili, il prezzo oscillera intorno ai 20 €. Staremo a vedere.
Ops scusate , ma mi si era incantata un'attimo l'Adsl e ho cliccato due volte...