Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Librerie vettoriali

Librerie vettoriali

Esistono centinaia di siti che offrono librerie di file .fla. Mi chiedevo se, da qualche parte, esitono anche siti che offro file sorgente di Illustrator, FreeHand o Corel. Sapete dirmi qualcosa di piu a riguardo?

l'unico che mi viene in mente è logotypes.ru
    li pero trovi solo loghi di varie marche famose
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

yeeeeeeeh sn finalmente riuscito a trovare il logo erdinger!!! :metallica :metallica :metallica
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Quelli di loghi lo conoscevo già abbastanza, cercavo fonti vettoriali in genere, ma comunque, grazie lo stesso, un paio di link mi sono nuovi e tornano utili

Originariamente inviato da Blucerchiato
    Quelli di loghi lo conoscevo già abbastanza, cercavo fonti vettoriali in genere, ma comunque, grazie lo stesso, un paio di link mi sono nuovi e tornano utili
    prova se ti vanno bene i font, basta usare un progamma di grafica vettoriale che in un attimo li trasforma in tracciati, e siccome ci sono font composti da disegni il gioco è fatto, tipo vedi sul link font di questo sito, tutti i font che trovi composti dai più svariati disegnini sono adatti alla bisogna.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    prova se ti vanno bene i font, basta usare un progamma di grafica vettoriale che in un attimo li trasforma in tracciati, e siccome ci sono font composti da disegni il gioco è fatto, tipo vedi sul link font di questo sito, tutti i font che trovi composti dai più svariati disegnini sono adatti alla bisogna.

uhm... si e no jerry non è proprio la stessa cosa, nel senso che ovviamente puoi prendere i dingbatt più disparati e farci quello che vuoi, ma è anche vero che sono fatti per piccole dimensioni e spesso non sono accuratissimi e con punti messi un po' qua e la

Originariamente inviato da cyberman
    uhm... si e no jerry non è proprio la stessa cosa, nel senso che ovviamente puoi prendere i dingbatt più disparati e farci quello che vuoi, ma è anche vero che sono fatti per piccole dimensioni e spesso non sono accuratissimi e con punti messi un po' qua e la

si e no non è no, dipende da cosa ci deve fare e che font usa, prendi l'allegato, non mi sembra che i punti siano pochissimi.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    come vedi molti punti sono sovrabbondanti specie sul muso e sugli zoccoli , dicendo punti qua e la infatti mi riferivo ad un eccesso di punti

Permessi di invio