Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema foto panoramiche AIUTO

CIao ragazzi, spero che qualcuno mi possa aiutare ...ho un problema con una foto panoramica.
    HO fatto le foto, quindi ho utilizzato un software "Photovista Panorama 3.0" ho salvato il lavoro, il programma apre una pagina dove ti dice che per pubblicare l'immagine devi inserire nella directory della pagina 2 file ( cosa che io gho fatto) ma il risultato è questo... http://www.xse.it/snow/foto/foto.html

AIUTO VI PREGO STO IMPAZZENDO DIETRO A QUESTA FOTO........

infatti non compare nulla. Comunque visto che sulla finestra si vede la tazzina di caffè di Sun Microsystems, si tratta evidentemente di un applet Java che funziona da visualizzatore. Purtroppo non conosco Photovista Panorama se non di nome, ma le applet Java hanno delle regole generali: le metti nella directory principale del sito e poi copi nella pagina web il codice per personalizzarle e farle funzionare. Ovviamente lì c'è anche l'istruzione che dice alla applet l'indirizzo dell'immagine da caricare: forse hai mal specificato l'indirizzo o qulche parametro di configurazione. Per ulteriori notizie HTML.it > raccolta di scripts > applet java

NON CE LA FACCCCCIOOOOOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO

Permessi di invio