Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

raccolta imagini " free?" Hemera

periodicamente compare sui CD venduti in edicola una raccolta di foto scontornate di Hemera.com. Poichè non riesco a trovare notizie sulle condizioni di utilizzo qualcuno di voi ne sa qualcosa di più? intendo: per uso personale e privato ovviamente non ci sono problemi ma per "conmmercial use" vale a dire siti o lavori grafici fatti per conto terzi?

In teoria se le immagini sono Royalty Free le puoi usare sempre e comunque. Puoi usarle per scopo personale o commerciale, per creare riviste, magazine, brochure, inviti, siti web, copertine pubblicità ecc, in quanto non sono coperte da copyright. Però ti consiglio, prima di fare qualche mossa falsa, di contattare Hemera e chiedere al servizio di assistenza.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

sul loro sito dicono che sono royalty free, cioè loro guadagano vendendo i cd poi colle immagini ci puoi fare quello che ti pare. Ho dubbi nel caso si vogliano rivendere, credo che anche ciò sia possibile a condizione di non imporre royalty o cambiare licenza, e dubbi maggiori per lo status che assumono nel caso si modifichino.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio