Vorrei un consiglio per trasformare in formato digitale una serie di nastri su MC... vorri sapere quali cavi o altro devo utilizzare per un' ottima riuscita.
Grazie
Vorrei un consiglio per trasformare in formato digitale una serie di nastri su MC... vorri sapere quali cavi o altro devo utilizzare per un' ottima riuscita.
Grazie
:::LaFelpa///TheChildrenOfTheAtom:::
www.myspace.com/lafelpadesign
hai uno stereo vero?[supersaibal]Originariamente inviato da LaFelpa
Grazie [/supersaibal]
ti serve un cavo stereo con un jack maschio stereo piccolo per ogni estremità... poi guarda l'uscita cuffie dello stereo: se è piccolo non ti serve nient'altro, se è grande ti serve un adattatore
tieni conto che la qualità sarà scrsa anche digitalizzando il segnale
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
non ho ben capito dove mettere il Jack maschio???!!
:::LaFelpa///TheChildrenOfTheAtom:::
www.myspace.com/lafelpadesign
uno all'entrata microfono della scheda audio del pc
l'altro all'uscita cuffie dello stereo
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.