Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto...vi prego

Aiuto...vi prego

Ciao a tutti, ho un virus che mi tormenta, a volte mi lascia il PC funzionante per ore, a volte (come oggi) mi spegne il PC ogni 2 minuti...

Adesso sta durando...bene in pratica non è che spegne il PC, si manifesta in più modi:

Il più frequente dei modi in cui si fa vivo (bastardo) è bloccando il PC e spegnendo il monitor...in pratica il PC rimane acceso ma non puoi fare niente, rimane il lead dell'elaborazione dati fisso e niente devo tener premuto il tasto di accensione per spegnerlo e riavviarlo...

Altrimenti mi compare una finestrella che dice che entro 60 secondi il PC si riavvierà

Mi è arrivata un'e-mail di risposta ad una mia che mi segnalava il virus ( l'antivirus del destinatario della mia e-mail lo ha bloccato ed individuato: Worm.SCO.A

Io però non ci capisco niente di virus, che posso fare
    Ho provato con Antivir guard, che mi ha scansionato l'hd e mi ha individuato ed eliminato degli exe credo di dialer adulti, ma il problema rimane

Adesso ho provato a scaricare norton antivirus ma spesso, come dicevo prima, il PC non mi da il tempo di compiere la scansione...insomma AIUTO

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=501763

Worm.SCO.A altri non è che Mydoom.A
    c'è un 3d in rilievo.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

grazie

non è quel virus...ho provato ma secondo la precedura che dovrei seguire nel 3d in rilievo dovrei trovare file che non esistono sul mio PC
    Aiuto!!!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Hai scaricato ed installato la patch Microsoft di cui si parla nel link che ti ha dato aminfe
    E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO che tu lo faccia...poi per il resto vediamo...

Permessi di invio