Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: http://horolo.com/

http://horolo.com/

Continuano a partirmi delle pop up con questo sito...ma non esiste...cosa mi sono beccato?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Il sito pare registrato in Turchia ma rimanda a Google.... provato con Spybot e AdAware ?
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Adaware mi ha beccato un po' di roba...ma avevo fatto lo scan appena un paio di giorni fa! Strano...

Mi ha beccato 21 data miner...cosa sono?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Non so cosa sono ma cosa ti ha trovato ? Cookies o altro ? Forse ha installato qualche programma che a ogni riavvio ricrea lo spyware
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Te l'ho detto...come categoria mi segna data miner e sono tutti e 21 uguali! Ora li ho rimossi e provo a vedere se mi fa lo stesso problema! Grazie comunque!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    data miner è una categorizzazione molto generica che indica semplicemente che l'elemento individuato colleziona informazioni.

Quarda meglio di cosa si tratta, se sono cookie o tracking cookie non è nulla di pericoloso (guarda anche il percorso dei file)
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Troppo tardi, li ho già eliminati...grazie cmq!

...e hai fatto bene, mica te li devi tenere...
    per l'altro problema possono essere tante cose, a sentire parlare di google, reindirizzamenti, siti fittizi e pop up mi è venuto in mente un articolo letto sul trojan.bootconf (ex Qhost), tutto sommato è un'ipotesi, fai come hanno detto Dwarf e Habanero e scansiona con Spybot...

Permessi di invio