PDA

Visualizza la versione completa : Door page esagerata?

lycia
13-02-2004, 08:00
Visto che Google non indicizza più il mio forum(snitz), ho pensato di creare una doorpage, facendo apparire tutti i titoli dei nuovi poste e questa linkata ad una pagina per ogni post, solo che mi sono trovato una pagina di menu(contenente il link alle varie pagine statiche) di circa 2300 titoli con rispettivi link e chiaramente altre 2300 pagine o door page contenenti i testi dei topic.
E' troppo?

dav
13-02-2004, 09:05
:D si parlava che quando una pagina ha 100 link sono già tanti... ;)
:ciauz:

lycia
13-02-2004, 09:12
Scusa, rileggendo il post ho visto che ho espresso male il concetto(ho ancora sonno) :)

io avevo intenzione di frazionare la pagina menu' in diverse pagine contenenti circa 100 records, solo che poi la door page si distribuisce in tre fasi:

1)door page con link a sottomenu (max 40)
2)altra pagina menu con link a post in pagina statica (max 100 link)
3)pagina statica contenente i post

però ho paura che sia un passaggio lungo: potrebbe funzionare in questo modo?

neo-one
13-02-2004, 14:37
Guarda che gogle indicizza lo snitz!
I risultati saranno alla fine delle ricerche ma ci sono!
Prova ad inserire una combinazione di parole che si trova solo nel tuo forum, magari nel titolo di un tread!
O cmq può essere una non indicizzazione momentanea... anche a me è successo!
Al massimo ti consiglio di mettere in home page un link verso le discussioni più interessanti... come faccio io!
Magari aiuta l'indicizzazione! ;)

lycia
13-02-2004, 14:44
Ti ringrazio, ma la mia preoccupazione veniva dal fatto che fino un anno fa, ricercavo la parola bonsai e saltavano fuori un mucchio di post del mio snitz, ora il mio sito è in 122 posizione e non si schioda :(

Comunque grazie

luigib
13-02-2004, 14:45
Confermo che Google indicizza i forum Snitz. Male, ma li indicizza.
Male non per colpa di Google, ma per colpa di Snitz (che come titolo di tutte le pagine utilizza il titolo che tu hai dato al forum nella form "Main forum configuration").

neo-one
15-02-2004, 20:26
Originariamente inviato da lycia
Ti ringrazio, ma la mia preoccupazione veniva dal fatto che fino un anno fa, ricercavo la parola bonsai e saltavano fuori un mucchio di post del mio snitz, ora il mio sito è in 122 posizione e non si schioda :(

Comunque grazie

Questa cmq è una parola con la quale difficilmente puoi stare ai primi posti con uno snitz... l'anormalità non è ora, ma lo era un anno fa! Xché non fai una pagina ottimizzata x quella key... e poi linki il forum..

Loading