Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Due monitor??????

Due monitor??????

...salve gente buongiorno a tutti, vi spigo:
    ...io sono un pò un pesce fuor d'acqua in questo forum, non uso mac, a differenza delle mie 5 colleghe.....cmq....nel forum hardware e palmari ho chiesto come poter collegare al mio pc due monitor per condividere il desktop, i pannelli dei programmi ecc..il problema é stato risolto, mi é stato consigliato una scheda video...ma le mie colleghe che usano MAC mi hanno chiesto di domandare a voi cosa devono fare con i POWER MAC G5 che stanno ordinando per avere due monitor collegati.....gli hanno detto che i monitor devono essere apple per forza!!!!! vero?
    Se non vi siete già stressati a leggere e avete cambiato post...grazie 1000! :sexpulp: :di56:

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    stressarsi per così poco!!

non è obbligatorio mettere necessariamente monitor Apple ma si possono mettere tutti i titpi di monit ma credo che necessiti di una adattatore per poter collegarli alla scheda video

ok, ma come si fa a collegarli?

ci sono 2 uscite sulla scheda video su una colleghi il 1° monitor e sulla seconda il 2° monitor non è tatnto diverso da un PC

magari qualcuno + esperto di me in HW ti saprà spiegare con + precisione il tutto

Grazie! Al momento le ragazze posseggono un Power Mac G4, che conta 2 porte x la scheda video.Una è impegnata, e se attacchiamo l'altro monitor all'altra uscita dici che funzionerà? Dammi conforto e proveremo.... :b

se hai 2 monitor puoi sicuramente provare

Grazie,gentilissimo, mò proviamo e ti dico come finisce

ok, ma credo che cmq per il secondo monitor serva sempre l'adattatore

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    l'adattatore serviva al g3 grigio vecchio, ora attacchi i monitor all'uscita della scheda video e li usi senza problemi, al massimo se l'attacco in questione non va bene hai bisogno di un adattatore che hanno pure i PC quando l'attacco del monitor è piu grande

[supersaibal]Originariamente inviato da olivs
    l'adattatore serviva al g3 grigio vecchio, ora attacchi i monitor all'uscita della scheda video e li usi senza problemi, al massimo se l'attacco in questione non va bene hai bisogno di un adattatore che hanno pure i PC quando l'attacco del monitor è piu grande [/supersaibal]

scusa Olivs ma per collegare il 2° monitor sulla stessa scheda video dei G4 non serve cmq l'adattatore?

Permessi di invio