Ciao...ho fatto un pacchetto di installazione con install shield ma su mac non funziona perchè credo sia solamente x windows....e per mac cosa posso utilizzare xcreare un pacchetto di installazione con autorun?![]()
Ciao...ho fatto un pacchetto di installazione con install shield ma su mac non funziona perchè credo sia solamente x windows....e per mac cosa posso utilizzare xcreare un pacchetto di installazione con autorun?![]()
sosan
ma cosa dovrebbe installare su Mac, e su che sistem OS9 o X?
Esattamente cosa devi fare? Che sistema operativo usi?
...perchè quando uno lavora....lavora!
Devo installare un exe fatto in flash con tantissime animazioni, sia su windows 2000/98 che su mac (non so quale ma immagino le ultime 2 versioni...mi devo informare meglio) ma non saprei proprio come muovermi perchè di mac non conosco nulla!!! non so nemmeno quale software utilizzare x impacchettare.....
sosan
i .exe su mac non funzionano, se è un proiettore Flash allora devi solo esportare in versione Mac e per l'autorun sul sistem X non funziona
in sostanza devo creare un installazione (xmodo di dire) che mi crea una cartella del prodotto e mi copia dei file (flash) dal cd alla cartella appena creata, in più un icona sul desktop che lancia il prodotto appena copiato che potrebbe a questo punto anche non essere un exe, ma un file html che si carica flash all'interno.....che mi consigli? e xl'autorun?.....non c'è speranza su .X?
sosan
Forse è meglio se provi a chiedere nel forum specifico per flash
per esempio qui:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=autorun
![]()
...perchè quando uno lavora....lavora!
GRAZIE![]()
sosan
tutte quelle installazioni, copie ecc su X te lu puoi scordare, considera che qualsiasi cosa installi server sempre la password di un Amministratore della macchina.
per l'aurorun su X per il momento perdi ogni speranza per il momento, non è stato implementato per motivi di sicurezza.
cmq non ho capito perche copiare il tutto sull'HD, non è + comodo lasciare i prodotti sul CD?
:master:
p.s.: capisco ancora di + perchè è così facile creare problemi con Win
Il prodotto flash contiene delle animazioni pesanti quindi si può fruire da cd oppure, xvelocizzare la fruizione installare il tutto sul computer...
![]()
sosan