Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Effetti a scomparsa

Utente di HTML.it L'avatar di Ayin

Effetti a scomparsa

Ragazzi per un filmato parte del mio sito ho realizzato l'animazione dei rami di un albero (cliccare qui per vedere) fotogramma per fotogramma perchè è l'unico sistema con cui so realizzarla. So che utilizzare una maschera ridurrebbe notevolmente il peso del filmato, ma non sono capace d'usarle, qualcuno sa darmi suggerimenti per migliorare la cosa (p.s.: il peso del filmato è dovuto anche alle immagini non ancora ottimizzate). Grazie

A me basterebbe riuscire a realizzare ancvhe un effetto fade tra il ramo con rune e quello senza, ma una fade fatto con interpolazione pesa comunque tanto, per relizzarlo con actionscript come si fa?

ghghghghghghghgh
    ok avete completamente perso la pazienza, il sito me lo state praticamente facendo voi :P

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Non vedo nessuna animazione sui rami del tuo bellissimo albero, tranne delle scritte a comparsa che, fra l'altro, risultano illeggibili. Meno male che c'è la pergamena.

Vorresti fare un triste albero che perde un ramo per ogni cliccata ?
    Spero di no.

Spiega meglio le tue intenzioni ma soprattutto perché hai usato molti frame quando ne sarebbe bastato uno solo ?

Se ti aiuto che "fatO" divento ? :quipy:

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

:-P ok mi spiego malissimo
    dovrei far comparire sui rami delle rune (non scritte leggibili, per quello c'è la pergamena :-P) per ora ho realizzato la cosa come vedi Nap, ma dovrei migliorarla, principalmente per ridurre il peso del filmato e magari migliorare la qualità delle rune

ogni runa è una gif a sfondo trasparente e le ho montate una ad una sui rami :P

Permessi di invio