Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

il fallimento di GOOGLE

Ciao a tutti, l'ultima dance di google mi ha penalizzato moltissimo come a molti di voi, dopo tutto però voglio dire una cosa, google ho torna ad essere quello che era oppure sarà destinato al fallimento semplicemente perchè i risultati che dà per qualsiasi ricerca non sono buoni, l'utente non riesce più a trovare ciò che realmente cerca.
    Penso che a breve molti motori di ricerca che si appoggiano al DB di Google lo sostitueranno con altri motori.

Provate a cercare la parola:

fiche -- solo tra le Pagine in Italino

esce fuori Roberto Baggio, ora dico se cerco fiche che m'importa di un calciatore.

A tutti chiedo gentilmente di rispondere, o torto o ragione?

CIaooooooooo

Bisogna aspettare, non credo si possa parlare di fallimento per qualche giorno o settimana di risultati sballati.

ma... no ne sarei tanto sicuro del fallimento... Io ho un sito completamente free ricchissimo di contenuti (riassunti). qualche mese fa cercando la parola "riassunti" apparivo oltre la 50° posizione e prma di me c'erano praticamente tutti dialeter... adesso i dialeter prima di me sono spariti tutti ed ho raggiunto la 4° posizione... così in molte altre keywords

E' da tempo che qui si parla di risultati sballati o di fallimento...
    basta guardare i topic di alcuni mesi fa...
    Tuttavia penso che se google sballa x specifiche ricerche... e può capitare qualche volta...
    con google cmq si trovano cose impensabili con ricerche effettuate su altri motori ed IN GENERALE le ricerche di google sono affidabili e personalmente ritengo siano le migliori.

google ha spazzato via tutti i siti only dialer dalle proprie query di ricerca. Per il resto mantiene la massima affidabilità sui risultati prodotti (o quasi...)

Permessi di invio