Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Non riesco a usare i pulasnti

Sono un novellino ragzzi, sto facendo il mio primo sito. Leggendo guide non riesco a usare i pulsanti.

Ho creato un pulsante e lo messo in un'istanza in movimento nel filmato principale.

codice(home è il nome del pulsante):
    home.onpress = function() {
    geturl("www.test.test",_blank);
    }
    stop();
    Fine codice
    Ma questo codice posso metterlo in un posto qualunque del filmato??? Ho provato a metterlo dove voglio che si fermi il filmato per poter leggere il testo, e poi cliccando dovrebbe andare al sito voluto, ma non succede niente.
    AIUTO!!! Grazie a tutti ciao

puoi metterlo dove vuoi, ma a seconda del posto in cui lo metti, cambia il percorso.

se lo applichi ad un frame nella timeline principale:

istanza.home.onpress = function() {
    }

se al pulsante:
    this.onpress = function() {
    }

Utente di HTML.it
    ho provato in tutti i modi ma non funziona niente.
    Non è che ho dimenticato qualche impostazione di attivazione o del codice che va messo all'inizio del programma????

Se qualcuno potesse mandarmi un file con una pagina con un pulsante che indirizza ad un sito, per capire l'insieme delle cose gli ne sarei molto grato.

alan2000@supereva.it

ma usi flash mx? x' altrimenti quella sintassi col 5 nn va
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it
    si uso flash mx

onPress non onpress e anche il target credo vada fra virgolette
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti, ho trovato il problema.
    Avevo iniziati a farlo in Flash5 e poi sono passato all'MX così lo trattava ancora come flash5 con la scritta on (relase) funziona quindi tutto ok ciao a tutti

Permessi di invio