PDA

Visualizza la versione completa : usb ethernet

bracos
13-02-2004, 16:21
Ciao atutti ho questo problema:
ho un portatile con win 2000 pro e una scheda di rete usb ethernet adapter Dlink DU-E10.
dopo averla installata (mi sono scaricato i driver da internet) il pc non mi riparte più, al riavvio in fase di caricamento viene fuori una schermata blu con scritto IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL.
Ho disintallato la scheda e tutto funziona.
Che driver posso installare per un corretto funzionamento?
ciao

dAbOTZ
13-02-2004, 17:06
Magari non e` un problema di driver.. l'irq del ps/2 e` condiviso con quello dell'usb, guarda nel bios se c'e` un modo per associare all'usb un irq dedicato (assign irq for usb o qualcosa di simile). Usi mouse ps/2 esterni o altre periferiche usb?

bracos
13-02-2004, 17:16
ho un mouse cordless Ps/2,

seclimar
16-02-2004, 11:52
e' un errore che ho gia' letto nella sezione hardware o software...
prova a cercare la!

bracos
16-02-2004, 12:10
dopo vari tentativi sono giunto a questo punto:
collegando l'usb il pc mi rileva il driver USB Ethernet adapter però poi mi chiede i driver che ho scaricati da internet all'indirizzo:
http://www.dlink.pl/service/treiber_detail.asp?produkt=DU-E10.
Ma poi mi dice che la periferica potrebbe non funzionare bene, infatti finita l'installazione la periferica è installata ma con il punto esclamativo rosso.
nel corso dell'intallazione mi rileva anche il USB device ma anch'esso non va a buon fine.

to be continued

bracos
16-02-2004, 12:31
allora...
dopo aver installato il driver alla fine mi trovo nella gestione periferiche USB ethernet adapter con il punto esclamativo giallo e con scritto "Impossibile avviare la periferica (Codice 10)"

che cosa vuol dire?

Loading