Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Comparativa antivirus

Comparativa antivirus

Qui si trova una tabella comparativa di alcuni antivirus:

http://www.hackfix.org/miscfix/icons-av-all.shtml

Tra quelli freeware AVG ne esce proprio male così come il Norton tra quelli a pagamento.

Qualcuno di voi ha provato quelli che risultano i migliori? E' proprio così?

Utente bannato
    Qui si dice un gran bene di AVAST! 4.0 Home Edition (free)

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    anche qui ne scaturirebbe una disputa infinita... come disse Amvinfe queste comparative lasciano un po' il tempo che trovano e spesso sono decisamente discordanti le une con le altre. Io mi affiderei più al gusto personale, oltre ovviamente ad aver verificato che le caratteristiche per noi necessarie siano possedute dall'antiviru sscelto.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Infatti.
    Tanto più che la comparazione, se la vogliamo chaimare così, è stata fatta circa tre mesi fa, sai quante cose cambiano in positivo od in negativo per un antivirus, e poi la comparazione andrebbe fatta verso più direzioni, non solo verso trojans ed in più non vedo rappresentati tutti gli antivirus.
    In linea di massima gli antivirus free o share sono tutti dei buoni prodotti, la differenza la fa chi li usa, ma soprattutto come li usa.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio