Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Software disegno cad

Software disegno cad

Premetto che non sono del settore e di disegno tecnico so ben poco. Dovrei fare alcune modifiche a un disegno cad, ho provato con Autocad ma non capisco nulla. Chiedevo se esiste un software con un'interfaccia semplice e che conosco tipo Photoshop o Firework per fare disegno cad (devo solo disegnare un pilastro). Grazie mille
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

risposta

mi sa tanto che non esistono l'unica soluzione è che devi cercarti dei manuali su autocad con immagini e studiarteli

Non avevo voglia di studiare anche questo uffa...
    Non ci capisco un cavolo.

Get Firefox!

MicH

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Programma Cad che consente la gestione di entità geometriche 2D, 3D e Immagini Bitmap (B/N e Colori); Zoom/Pan in tempo reale; Acquisizione immagini da Scanner e Fotocamera Digitale; Image Processing e Editor grafico bitmap; Rendering 3D fotorealistico con tecnica Ray Tracing con Archivi materiali; Realizzazione di filmati 3D in formato AVI; Deformazione bilineare delle immagini; Restituzione prospettica; Vettorializzazione di immagini Raster; Importazione ed esportazione Autocad in DWG e DXF per tutte le versioni fino alla 2002. E' incluso un completo manuale in linea, file di esempi, lezioni dinamiche autodimostrative.

http://www.arkineos.it/softdipa/WFLASH_2.EXE

Tittula non ho parole... sei un mito! :mavieni:

Get Firefox!

MicH

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    :adhone:

Ho dato un'occhiata anche al sito, dicono sia davvero facile imparare a usarlo, riuscirò cavoli a fare una modifica a un pilastro, non devo disegnare Piazza S.Pietro! Grazie ancora!

Get Firefox!

MicH

Permessi di invio