PDA

Visualizza la versione completa : Per farmi trovare

Alesssss
13-02-2004, 21:40
Salve a tutti. Come faccio a far apparire fra i primi il sito "NomeCognome.com" quando uno cerca nel motore di ricerca Nome Cognome? Per ora appare ma molto in giù e visto che è il sito ufficiale di Nome Cognome vorrei che apparisse per primo!!

weppos
13-02-2004, 21:48
Originariamente inviato da Alesssss
Salve a tutti. Come faccio a far apparire fra i primi il sito "NomeCognome.com" quando uno cerca nel motore di ricerca Nome Cognome? Per ora appare ma molto in giù e visto che è il sito ufficiale di Nome Cognome vorrei che apparisse per primo!!

Devi ottimizzare le tue pagine.
Gli spider oramai danno rilevanza al testo contenuto nel tuo sito per cui dovrai avere dei contenuti ottimizzati per le key che ti interessano.

Inoltre sono molto importanti i link che puntano al tuo sito e le registrazioni nei principali motori e directory.

Alesssss
13-02-2004, 21:51
Si ma il mio sito è in Flash!!!

weppos
13-02-2004, 22:19
Si ma il mio sito è in Flash!!!

Azz, allora sei messo malucccio! :stordita:
Che io sappia solo Inktomi legge i testi flash, nessun altro motore. :bhò:

PiccoloElfo
13-02-2004, 23:20
non solo sei messo male (causa flash), ma bisogna anche vedere qual'è questo nome e cognome, nel senso bidogna vedere quanto celebre. Certo che creare una versione non in flash aiuterebbe sia i motori sia chi (e sono moltissimi) non amano attendere il caricamento di una pagina.

Alesssss
14-02-2004, 13:22
Beh, non è molto famoso. Beh penso di poterlo dire tanto la pubblicità a un chitarrista in questo forum non penso serva. E' gianlucarusso.com. E flash lo ha voluto assolutamente. Però se scrivo Gianluca russo, mi trova prima altri chitarristi...boh!

weppos
14-02-2004, 13:34
Beh, non è molto famoso. Beh penso di poterlo dire tanto la pubblicità a un chitarrista in questo forum non penso serva. E' gianlucarusso.com. E flash lo ha voluto assolutamente. Però se scrivo Gianluca russo, mi trova prima altri chitarristi...boh!

Puoi in un certo senso rimediare creando una HOME testuale con qualche contenuto, qualche informazione e qualche testo che contenga delle key importanti dove poi metterai un link per aprire in una finestra il sito in flash.

In questo modo almeno quell'indice verrà calcolato dai motori. :)

n3n0
15-02-2004, 04:36
Scusatemi ragazzi se m'intrometto, ma credo che aprire un nuovo post sia inutile, anche perchè l'argomento "mi riguarda".
io tengo un sito in costruzione che sto facendo con dreamweaver. o messo i mega tag, le keyworld e tutto. Però non so come registrare il sito nei motori di ricerca...!
Io sono andato su google, poi ho cliccato su Directory , poi su World > Italiano > Arte (entrando nella categoria che interessa il mio sito) e nulla e ho cliccato su "inserisci sito" ho compilato una pag pre impostata, ho inviato i miei dati e praticamente (Open Directory Project) mi ha confermato la registrazione dicendomi che fra 2 settimane più o meno il mio sito sarebbe entre nei motori di ricerca, quali google,altavista,lycos ecc ecc.
é questo il procedimento per effettuare la registrazione di un sito su un motore di ricerca per quanto concerne google?
io nonostante abbia messo meta tag e keyworld il mio sito non viene ricercato neanche alla ventesima pagina dei risultati (e la parola che inserisco nella ricerca è corretta al 100%).
Come devo fare? Aiutatemi voi per piacere, perchè io non so più cosa posso fare. :cry:

Vi ringrazio in anticipo, scusandomi ancora una volta di aver approfittato del post già aperto. ASpetto vostre delucidazioni.

weppos
15-02-2004, 10:19
Per registrarti nei motiri di ricerca puoi dare uno sguardo al 3d in rilievo http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=284637

Devi però tenere conto che i tempi non sono garantiti a meno che nn utilizzi gli inserimenti a pagamento e che oltre ai tempi neanche l'inserimento stesso è garantito al 100%.

Per i meta tag sono oramai quasi totalmente ininfluenti e difficilmente seguiti dai motori, tranne forse quello description.

n3n0
15-02-2004, 15:58
weppos
Devi però tenere conto che i tempi non sono garantiti a meno che nn utilizzi gli inserimenti a pagamento e che oltre ai tempi neanche l'inserimento stesso è garantito al 100%.

weppos e io come posso inserire il mio sito a pagaemnto? a chi mi devo rivolgermi per informarmi? (sempre se non costa molto...che già ho speso quanto dovevo spendere per il dominio)
e con un inserimento a pagamento...si haa la certezza 100% che il proprio sito viene subito trovato dal motore di ricerca?

Per registrarti nei motiri di ricerca puoi dare uno sguardo al 3d in rilievo http://forum.html.it/forum/showthre...threadid=284637

ti ringrazio del link che m'hai incollato, appena mi libero dallo studio vado a vedere...e poi ti faccio sapere!
Grazie dell'informazioni...se sai qualche cosa sull'inserimento a pagamento mi sarebbe di enorme aiuto saperne di più.

Loading