mi consigliate una scheda video economica con buone prestazioni?
mi serve per giocare, ma non ho necessità del 1280*1024 con filtri anisotropici o simili... mi accontento di un 800*600 o di un 1024*768...
chi mi aiuta?![]()
mi serve per giocare, ma non ho necessità del 1280*1024 con filtri anisotropici o simili... mi accontento di un 800*600 o di un 1024*768...
chi mi aiuta?![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
quanti soldi puoi spendere?[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
chi mi aiuta?[/supersaibal]
70/100€[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
quanti soldi puoi spendere? [/supersaibal]
un geffo mx 440 sicuramente è superata, ma potrebbe andare?
magari riesco a beccarla usata e a risparmiare qualcosa...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Nvidia Geforce fx 5200 128 Mb![]()
100? come credo ti consiglierà anche gen.web (visto che lui l'ha consigliata a me) compri una geforce 4200.
![]()
bravo[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
100? come credo ti consiglierà anche gen.web (visto che lui l'ha consigliata a me) compri una geforce 4200.
[/supersaibal]
da tecnocomputer la vendono a 106 e hai una scheda portentosa per quel prezzo (si overclokka facilmente a ti4600). Senza filtri se la gioca con scheda che costano 70 euro in +![]()
grassie...
partendo dal presupposto che cercherò la geffo 4200 (quanta ram?), mi dite anche qualche altra scheda con più o meno le stesse caratteristiche/prezzo?![]()
non esistono altre schede così allo stesso prezzo[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
grassie...
partendo dal presupposto che cercherò la geffo 4200 (quanta ram?), mi dite anche qualche altra scheda con più o meno le stesse caratteristiche/prezzo?[/supersaibal]
vabbuò, non prendermi alla lettera... :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
non esistono altre schede così allo stesso prezzo [/supersaibal]
più o meno...![]()