Salve,
il css validator mi dice che ci sono 17 errori di compatibilità con Netscape Navigator 4... ma qualcuno mi sa dire quali sono i parametri non supportati? ecco il codice...
body {margin-top:0px; margin-left:0px; margin-right:0px;}
A:LINK{color:#000000;}
A:VISITED{color:#000000;}
A:HOVER{Color:#FF0000;}
.a {
border-top-color: black;
border-top-style: solid;
border-top-width: 1px;}
.b {font-size:10px; font-family:Verdana,arial,Helvetica,sans-serif; font-weight:bold;}
.c {font-size:10px; font-family:Verdana,arial,Helvetica,sans-serif;
color:#748392; background-image: url(background.jpg);}
.d {font-size:10px; font-family:Verdana,arial,Helvetica,sans-serif; color:#748392; padding-right:9px;}
.e {
border-left-color: black;
border-left-style: solid;
border-left-width: 1px;
border-right-color: black;
border-right-style: solid;
border-right-width: 1px;
border-bottom-color: black;
border-bottom-style: solid;
border-bottom-width: 1px;
}
.f {background-image: url(background.jpg);}
.g {background-image:url(bottom.gif);}
.h {background-image:url(j.jpg);}
.i {background-image:url(j.jpg);}
.l {border-top: 1px solid black;
border-bottom:1px solid black;
border-left:1px solid black;
border-right:1px solid black;}
.m {color:black; background:#E1EAF4; text-align:left; font-size: 10px; font-family:Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif; font-weight:bold;}
.n {color:black; text-align:center; font-family:Verdana,Arial, Helvetica,sans-serif; font-size:13px;}
.o {color:white; background: #FF0000; text-align: center;
font-size:9px; font-family : Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-weight:bold;}
P.S.
1) Il seguente codice: <link rel="stylesheet" type ="text/css" href="cssok.css"> mi dice che link non è supportato da Opera 2.1 e Opera 3.0 e che type neanche dalla versione 7.0...c'è un modo per ovviare al problema con questo c...o di Opera?
2) Sempre a proposito del mitico Opera, mi dice che l'attributo class non è supportato per i selettori TABLE, TD e Arelativamente alle versioni 2.1 e 3.0...ma queste versioni supportano i css mi viene da pensare a questo punto?
Grazie...