Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Aiutooo Recupero Dati!!!!!!!

Ho fatto una cancellazione veloce di un cd-rw con nero burning rom, poi mi sono accorto di aver sbagliato cd-rw

i dati che c'erano dentro mi servivano!!!!!!!!!

Qualcuno ha qualcosa da dirmi , apparte infamate varie su come recuperare i dati,
    ci preciso a dire che ho fatto la formattazione veloce di nero che dice che non cancellerà totalmete i dati, ma come recuperarli.

Grazie a tutti.

Per favore aiutatemi ne ho veramnete bisogno!!!!!!!

CIAO

FraSco

I dati ci sono ancora tutti.
    Dovresti provare a recuperarli con qualche utility che scansiona il cd, alla ricerca dei file contenuti, ripristinandoli.
    Una ottima è "Tiramisu", ma non è freeware e soprattutto non è semplicissimo da usare.

Queste cose non si fanno .

Prova ad utilizzare "Drive Rescue", lo trovi su http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=457

Buona fortuna.

Mi sa tanto che purtroppo non funzionerà, però... ho provato per curiosità a controllare se vedeva le unità CD-rom e DVD, e la risposta è stata negativa.

Forse puoi trovare in rete un software simile, se anche a te dà questo problema. Fammi sapere se combini perchè anche io ho un problema di questo tipo su un vecchio CD da cui forse potrei recuperare qualcosa.

Utente di HTML.it

cd roller

ho provato cd roller, purtroppo ha problemi a gestire i file iso, di conseguenza nella maggior parte dei casi non serve a nulla, gli altri sono proprio inutili.....

uff

Ho provato anch'io. None.

Permessi di invio