Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Le notifiche via e-mail del forum

Mi rivolgo all'admin e al tempo stesso a tutti.

Vorrei sapere se sono l'unico che riceve le notifiche di risposta ai thread "una tantum"e, a volte MAI.

Inutile chiedermi se uso i cookies, altrimenti credo non riceverei mai nessuna notifica.

Se non sono il solo, credo che il forum sia fortemente penalizzato in quanto si crede di non aver ricevuto risposta e si migra altrove.

E' penalizzata anche la magia dei "botta e risposta", il vero motore che fa filare ogni forum.

Grasssie !

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN
    E'una vita che posto anche io la stessa cosa senza nessun successo

ho anche mandato varie e-mail agli amministratori ma nessuno mi ha cagato e intanto la e-mail di notifica mi arriva solo quando vuole lei

ho provato anche a cambiare indirizzo e-mail ma senza successo per cui il motivo è 1 solo..............

NON PARTONO PROPRIO LE E-MAIL DI NOTIFICA DAL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!

MODERATORI -AMMINISTRATORI- UTENTI.......................fate qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sgrat:
    CIAO X-MEEN

io ho avuto di questi problemi con TIN, Libero e Hotmail. I loro grandi sistemi anti-spam mi cestinavano le notifiche a livello server come pubblicità. Assicurati di non essere passato da un gestore all'altro

Strano che Netkiller non ti abbia cagato, con me è stato sempre gentilissimo (tranne quando ha minacciato di sodomizzarmi ). Beh, sarà Pasqua anche x lui

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sono con tin da tre anni... dici che si siano messi a fare questa cernita da pochi mesi ?

Beh, chiederò.

Ti ringrazio per avermi detto una cosa che non avrei mai sospettato.

Il taglio delle notifiche da parte dell'amministrazione, per magari risparmiare traffico, sarebbe una mossa oltremodo infruttuosa in quanto si perderebbero centinaia di afflussi da parte di chi crede di non aver ricevuto risposta. Si sa, tranne pochissimi, leggiamo solo la pagina iniziale.

Mai come in questi mesi sono migrato altrove, in altri forum. Il fatto è che da quelli ricevo le notifiche regolarmente...

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da NAP
    Sono con tin da tre anni... dici che si siano messi a fare questa cernita da pochi mesi ?

Beh, chiederò.

NAP
    prova a guardare nella mailbox "sul sito" non tramite client. Dovresti trovare i filtri antispam attivati e le notifiche nel cestino (almeno a me era successo così).

Permessi di invio