Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

copiare risultati ricerche

Alcun isiti per posizionarsi meglio fanno questo. Mi volgio posizionare per la parola pincopallinoblu.
    Vado su Google e cerco pincopallinoblu. Poi copio i risultati e creo nel mio sito una pagina miosito.com/pincopallinoblu.htm (oopure lo faccio con asp) e poi metto anche un popup che porta al sito miosito.com
    Funziona come tecnica di posizionamento? A me capita abbastanza spesso di trovarle, spesso per le key legate all'ecommerce e ai prodotti vendibili online

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Lascerei perdere simili tecniche. Perchè inventarsi cose simili invece che scrivere del buon testo?

Il tempo impiegato è lo stesso, il risultato più duraturo e l'immagine decisamente più alta.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Anche io credo che siano porcate e preferisco il buo ntesto. Però è una cosa che si sta diffondnendo: non volevo perlare della correttezza/professionalità di un tale approcci oma dell'efficacia.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    E' un modo per avere contenuti e link tematizzati senza sforzo.
    E' molto meglio che avere pagine con due righe, molto meno che scriversi i testi da se.

I link presenti hanno significato solo in rapporto al fatto che spesso il webmaster non ha voglia di cercarseli per proprio conto.

In sostanza, un metodo che può portare risultati su siti dove non c'è testo o voglia di mettercelo.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Permessi di invio