Salve gente, vi devo fare una domanda,anche se so che per voi sarà al quanto stupida e superflua, me per uno che si sta avvicinando a questa passione, le cose non sono totalmente chiare come sembra. heehhe![]()
Mi sapreste dire se per caso esiste un sito in parcticolare, che genera codici sorgenti per fare un esempio: menù a cascata, contatori d'accesso, contatori d'ip connessi ecc ecc ???
Su qualche sito ogni tanto qualche sorgente si rimedia anche, ma se ne esistesse uno che li raggruppa e magari anche più carini la cosa non sarebbe male.
Per il momento mi limito a trovarli, poi dovrò cercare d'imparare a inserire il sorgente che trovo sui siti o che magari scrivete voi nei post nel sorgente di tutta la pag. (cosa che non ho capito dove inserire il sorgente ... come faccio?)
E successivamente, imparare a modificare il codice. cioè sapendo che se cambio una determinata parola la scritta cambia colore, oppure sapendo che quello è il sorgente tipo ma che per farlo andare bene bisogna inserire il persorso della foto su cui vogliamo lavorare in un determinato spazio. (quando riuscirò a farlo mi premierò da solo)
Vi ringrazio come sempre, aspetto vostre risposte...!!!