Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

mc contenitore e mc contenuti....

Ciao ragazzi,

se ho:
    1) un movieclip con il path _root.armadio che contiene vari oggetti (_root.armadio.camicia _rooot.armadio.pantaloni) che sono draggabili.
    Questo mClip può scrollare tramite due frecce per poter vedere tutto il contenuto (che in una sola schermata non ci entra)

2) un movieclip con path _root.bambola

Metto in play

Se draggo _root.armadio.camicia su _root.bambola questa si anima e la indossa.

MA se ora scrollo il MClip _root.armadio giustamente scrolla tutto il suo contenuto ed ANKE _root.armadio.camicia

Come si fà a cambiare il path di un MClip una volta draggato e Droppato in un altro MClip

In pratica come dire a Flash MX che ora il MCLip è stato inserito in un altro?
    da _root.armadio.camicia ora mi serve sia _root.bambola.camicia

E' possibile o sbaglio strada?

non mi risulta sia possibile cambiare il percorso ad un movieClip.
    Al momento l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di usare l'attachMovie.

Mi spiego:
    Gli oggetti da trascinare li dovresti esportare tutti dalla libreria in modo da poter usare l'attachMovie (tasto dx sull'oggetto nella libreria, concatenamento -> esporta per ActionScript). A questo punto quando ad esempio trascini la camicia sulla bambola, dovresti "attaccare" il movieClip camicia (usando appunto attachMovie) nel movieClip _root.bambola e far sparire (o far tornare al posto suo) la camicia che hai trascinato (_root.armadio.camicia).

Spero di essere stato chiaro

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio