Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problema con i DVD

Problema con i DVD

Salve a tutti.
    Ho un lettore DVD della CREATIVE e un masterizzatore DVD-/+R della NEC.
    Oggi ho masterizzato un DVD su un supporto DVD-R della LG. Provando il DVD sul masterizzatore è tutto ok, ma quando lo inserisco nel lettore DVD impiega qualche minuto per aprire l'unità D: del DVD (ogni tanto apre il cassetto per espellere il DVD) e dopo avere aperto l'unità non apre comunque i file contentenuti (il programma di lettura del DVD continua a ripetere "Caricamento file multimediale").

Eppure ho un DVD della MAXELL che viene letto parzialmente dal lettore DVD (parzialmente perchè ohni tanto si blocca).

Come mai? Se il mio lettore non dovesse supportare i DVD-R non dovrebbe neanche aprirli, sbaglio?

Aspetto vostre notizie

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Problema con i DVD

[supersaibal]Originariamente inviato da Sechi Paolo
    Salve a tutti.
    Ho un lettore DVD della CREATIVE e un masterizzatore DVD-/+R della NEC.
    Oggi ho masterizzato un DVD su un supporto DVD-R della LG. Provando il DVD sul masterizzatore è tutto ok, ma quando lo inserisco nel lettore DVD impiega qualche minuto per aprire l'unità D: del DVD (ogni tanto apre il cassetto per espellere il DVD) e dopo avere aperto l'unità non apre comunque i file contentenuti (il programma di lettura del DVD continua a ripetere "Caricamento file multimediale").

Eppure ho un DVD della MAXELL che viene letto parzialmente dal lettore DVD (parzialmente perchè ohni tanto si blocca).

Come mai? Se il mio lettore non dovesse supportare i DVD-R non dovrebbe neanche aprirli, sbaglio?

Aspetto vostre notizie [/supersaibal]
    hai chiuso la sessione? guarda che info ti da nero info tool
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Ciao, domani comunque mi compro un'altro DVD-R e provo a masterizzarlo, questa volta con NERO, volgio vedere un pò cosa succede...

Ciao, ho inserito il DVD nel masterizzatore.

Mi ha dato questi risultati:

Type: DVD Video (DVD-R)
    Capacity: 4.37 GB

Layers: 1
    version: 5
    Disc Size 12 cm

File System(s): ISO9660, UDF
    Title: VIDEO_DVD
    Date 14 February 2004
    Publicher: n/a
    Application: ELBT CLONEDVD
    Video Format: PAL 16:9 (Mpeg2, 720x576)
    Region(s): 2
    Play Time: 172 minutes(02:52:04)
    Però non sò come mi possano servire. E' la rima volta che masterizzo un DVD, dunque non sò nulla.

Fammi sapere

Grazie

Ciao, ho inserito il DVD nel masterizzatore.

Mi ha dato questi risultati:

Però non sò come mi possano servire. E' la rima volta che masterizzo un DVD, dunque non sò nulla.

Fammi sapere

Grazie [/supersaibal]
    intendevo le info del masterizzatore...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

scusami, non avevo capito.
    Sembra tutto ok, mi da le informazioni sul masterizzatore, ma non sò se possono essere utili, c'è anche la versione aggiornata del firmware...

Ho letto che la tua domand "hai chiuso la sessione?"
    Io ho masterizzato il DVD con CloneDVD, non mi chiedeva se volevo chiudere la sessione....

scusami, non avevo capito.
    Sembra tutto ok, mi da le informazioni sul masterizzatore, ma non sò se possono essere utili, c'è anche la versione aggiornata del firmware...

Ho letto che la tua domand "hai chiuso la sessione?"
    Io ho masterizzato il DVD con CloneDVD, non mi chiedeva se volevo chiudere la sessione.... [/supersaibal]
    guarda se è ingrado di leggere i dvd-r/-rw

Ciao, il masterizzatore legge tutti i formati.
    Ora che invece me lo hai fatot notare il masterizzatroe può leggere (secondo nero Info Tool) solo CD-R, CD-RW, DVD-ROM, ma tutto il resto no.... Com'è possibile? Non legge né i DVD-R né i DVD+R??? :master:

Ciao, il masterizzatore legge tutti i formati.
    Ora che invece me lo hai fatot notare il masterizzatroe può leggere (secondo nero Info Tool) solo CD-R, CD-RW, DVD-ROM, ma tutto il resto no.... Com'è possibile? Non legge né i DVD-R né i DVD+R??? :master: [/supersaibal]
    that's the problem...
    un bell'aggiornamento al firmware non fa male...

Ciao, ho trovato ora nel sito della CREATIVE un programma di aggiornamento per il lettore DVD (non sò se sia un firmware) vediamo un pò che succede....

Comunque ti ringrazio sin da ora per l'aiuto che mi stai dando

Permessi di invio