Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[director]forzare risuluzione dello schermo!

Salve a tutti, sto creando un cd multimediale con macromedia director la cui visualizzazione ottimale è 1024*768, esiste un modo per forzare (magari usando lingo)la risuluzione dello schermo nel caso in cui l'utente anche dopo l'avviso iniziale continui ad usare una risoluzione diversa?

Ciao e grazie
    Luigi

Utente di HTML.it L'avatar di Vmark
    Personalmente non credo. Premetto che non utilizzo Director, però credo che l'unica possibilità che tu abbia sia quella di ricevere informazioni sui suoi parametri di visualizzazione e successivamente modificare le impostazioni del Tuo filmato.
    E' come se si tentasse di eseguire operazioni critiche su un client, il browser non credo lo permetterebbe, comunque se sto cianciando sconfessatemi pure.
    Ciao.
    Cambio per le macchine...

Utente di HTML.it
    Sarebbe interessante anche solo riuscire ad ottenere i parametri utilizzati al momento del lancio del cd! In questo modo potrei avvisare l'utente che la risoluzione non è quella giusta e farlo uscire per cambiare le impostazioni!
    Credete sia possibile fare una cosa del genere?

Ciao e grazie
    Luigi

Utente di HTML.it L'avatar di Vmark
    Credo che con Lingo sia oltremodo possibile, ma a tal proposito, ehm, non sono competente. Comunque credo che il tuo 3D sia fuori tema, e immagino verrai spostato ove qualcuno possa aiutarti.
    Ciao ciao.
    Cambio per le macchine...

Utente di HTML.it

lo so...

Sapevo fin dal primo post di essere tema ma non sapevo proprio da dove inizare!Speriamo di trovare qualcuno di buon cuore disposto ad aiutarmi!

Intanto ancora grazie a te!
    Ciao
    Luigi

Permessi di invio