Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Due domande .

Utente di HTML.it

Due domande .

Ciao , sapete mica se esistono client FTP freeware ? POtreste indicarmi i nomi o l'eventuale pag / o sito dove scaricarli ????!!!Grazie . Inoltre mi chiedo , se prendo uno spazio web a pagamento , e il servizio mi dura per un anno , se passato quel tempo decido di cambiare spazio a pagamento , possono sorgere dei problemi ???Di che tipo ????Grazie , spero comunque nessuno , di problema :-)!!!
    Poi una piccola osservazione , ho notato che in molti spazi dicono di offrire insieme all'abbonamento , vari servizzi , fra cui , MOLTE caselle di posta elettronica , ebbene , francamente serebbe meglio che abbassassero un pò i prezzi , che non offrire cose che ha me , francamente non servono , e di cui non sò che fare , visto che le ho già ...ciao !!!

Utente di HTML.it

Re: Due domande .

1 - IE

2 - No, fai le pratiche e ti sposti

3 - parlare di hosting a pagamento nun ze po'

4 - C'est la vie, magari a qualcuno servono, ci hai pensato?
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    io come ftp uso (WS_FTP95) ed è ottimo, ed è anche freeware...per scaricarlo non ricordo bene la pag cmq vai su www.google.it e fai un breve ricerca te lo dovrebbe trovare subito proprio.
    per quanto riguarda il domio che tieni a pagamento aspetta che finisce l'anno, poi ti dovrebbero avvisare in anticipo di pagare il secondo anno se non lo fai, hai un mese di rispetto per poter pagare l'anno successivo, se non lo fai ti levano il dominio, e quando lo fanno passi su un'altro gestore di domini :adhone: per la maggior parte di gestori di domini e così cmq se vuo proprio avere le certezze chiama e informati direttamente da loro!
    per quanto riguarda l'e-mail sono d'accordissimo con
    nillio, col mio dominio mi offrono 5 mail, e neanche mi bastano pensa un pò te!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da n3n0
    se non lo fai ti levano il dominio
    Ti levano lo spazio, non il dominio.
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    Uhmmm scusa la mia ignoranza...
    Ma un dominio web non è lo spazio su internet che te stai comprando? Se no gentilmente mi spiegheresti le differenze, almeno così imparo.
    Grazie

Utente di HTML.it
    Un dominio (nome a dominio) è una specie di marchio, che viene assegnato al primo che lo richiede, in modo univoco (non ci possono essere 2 www.pincopalla.it per esempio).

Lo spazio (e relativi servizi e supporti) è una fetta di C: sul PC del server, ossia un PC inrete 24 ore su 24 (si spera ).
    Spesso e volentieri l'azieda che provvede a registrarti il dominio e che ti fa le pratiche, ti affitta pure lo spazio.
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    ti ringrazio per la spiegazione, adesso ho capito, e non commetterò questo stesso errore.

Permessi di invio