Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

nuovi criteri per l'indicizzazione

Salve a tutti, in questo periodo non ci sto capendo niente con google e il problema dell'indicizzazione. Amministro un sito che prima dello sconvolgimento era nelle prime posizioni per molte parole chiave, ed ora per le stesse non he nemmeno presente.
    Leggo il forum e molti dicono che i criteri non sono cambiati e di lasciare le pagine come sono, ma qualcosa non quadra, visto che avrei dovuto rimanere nelle stesse posizioni.
    Vorrei allora chiedervi una cosa: quali sono questi criteri?
    Le keywords (secondo me prima contavano, secondo alcuni no), il title (cosa alquanto scandalosa visto che per apparire in molte parole chiave bisogna avere un titolo enorme), e/ cos'altro?
    Il sito in questione ha un numero medio di links nella rete e un page rank 3/10.
    ciao e grazie

per quanto riguarda il titolo direi che non è necessario averne uno enorme ma più titolo (più pagine) di lunghezza normale.
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

per quella che è la mia esperienza posso consigliarti di non portare cambiamenti al tuo sito anche perchè se le tecniche di indicizzazione che si sono usate fino ad ora non fossero più valide e non servissero più sicuramente allo stato attuale non esistono tecniche di indicizzazioni alternative che possano garantire buoni risultati.

bye

Originariamente inviato da centoiso
    per quanto riguarda il titolo direi che non è necessario averne uno enorme ma più titolo (più pagine) di lunghezza normale.
    Ok, ma non sempre è possibile e/o voluto.

Originariamente inviato da Kylnas
    Ok, ma non sempre è possibile e/o voluto.
    nulla ti vieta di creare pagine appositamente per dei titoli e dei contenuti particolari che rimandano alla home generica, no?
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Permessi di invio