PDA

Visualizza la versione completa : nuovi criteri per l'indicizzazione

Kylnas
15-02-2004, 00:04
Salve a tutti, in questo periodo non ci sto capendo niente con google e il problema dell'indicizzazione. Amministro un sito che prima dello sconvolgimento era nelle prime posizioni per molte parole chiave, ed ora per le stesse non he nemmeno presente.
Leggo il forum e molti dicono che i criteri non sono cambiati e di lasciare le pagine come sono, ma qualcosa non quadra, visto che avrei dovuto rimanere nelle stesse posizioni.
Vorrei allora chiedervi una cosa: quali sono questi criteri?
Le keywords (secondo me prima contavano, secondo alcuni no), il title (cosa alquanto scandalosa visto che per apparire in molte parole chiave bisogna avere un titolo enorme), e/ cos'altro?
Il sito in questione ha un numero medio di links nella rete e un page rank 3/10.
ciao e grazie

centoiso
15-02-2004, 14:00
per quanto riguarda il titolo direi che non č necessario averne uno enorme ma pių titolo (pių pagine) di lunghezza normale.

MoneyMaker
15-02-2004, 15:22
per quella che č la mia esperienza posso consigliarti di non portare cambiamenti al tuo sito anche perchč se le tecniche di indicizzazione che si sono usate fino ad ora non fossero pių valide e non servissero pių sicuramente allo stato attuale non esistono tecniche di indicizzazioni alternative che possano garantire buoni risultati.

bye

Kylnas
15-02-2004, 18:40
Originariamente inviato da centoiso
per quanto riguarda il titolo direi che non č necessario averne uno enorme ma pių titolo (pių pagine) di lunghezza normale.

Ok, ma non sempre č possibile e/o voluto.

centoiso
15-02-2004, 23:44
Originariamente inviato da Kylnas
Ok, ma non sempre č possibile e/o voluto.

nulla ti vieta di creare pagine appositamente per dei titoli e dei contenuti particolari che rimandano alla home generica, no?

Loading