secondo voi tra i due gestori di statistiche in titolo qual'è il migliore e perchè?
secondo voi tra i due gestori di statistiche in titolo qual'è il migliore e perchè?
Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella.
Se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo.
Se guardi il cielo, è perchè credi ancora in qualcosa.
A mio parere non è possibile paragonarli perchè usano 2 linguaggi differenti oltre che 2 database differenti influendo non poco sulle prestazioni.Originariamente inviato da zufuru
php-statsNon conosco bene l'altro, però...
Io uso tutti e due e per me il meglio è phpstat. Quanto riguarda italiaweb e bello, l'unica cosa strana è che i log dei robot mi segnala sempre uno strano e da li non logga più, però gli spider sono passati ma lui non logga booooooo :master:
HARDCORE WILL NEVER DIE!!!http://www.musicahardcore.it
http://www.bedandgo.it
ma la nuova versione dovrebbe funzionare anche con le pagina in php no?Originariamente inviato da weppos
A mio parere non è possibile paragonarli perchè usano 2 linguaggi differenti oltre che 2 database differenti influendo non poco sulle prestazioni.
in più italiaweb ha il pregio di segnalare gli spider dei motori di ricerca...cosa che php stat si pstina a non implementare....![]()
Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella.
Se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo.
Se guardi il cielo, è perchè credi ancora in qualcosa.
Il log degli spider comporta che la pagina sia dello stesso linguaggio dell'applicazione perchè necessita di inclusioni e se questo da una parte aumenta le funzioni, dall'altra diminuisce la compatibilità.Originariamente inviato da zufuru
ma la nuova versione dovrebbe funzionare anche con le pagina in php no?
in più italiaweb ha il pregio di segnalare gli spider dei motori di ricerca...cosa che php stat si pstina a non implementare....![]()
Ogni scelta comporta delle conseguenze e bisogna valutarle prima di implementarla.