Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

[MX] FullScreen Allowscale... or not ?

Ciao a tutti, una dolce principessa (che non vi faccio conoscere) mi ha chiesto di aiutarla a risolvere un problema e cioè :
    ho un filmato 1.swf che parte come introduzione con impostato l'fscommand come fullscreen.. e fin qui tutto ok
    quando però vado ad importare i filmati successivi quindi i file 2.swf e 3.swf, sia che li metta su layer differenti sia no non riesco a farli visualizzare non scalati.
    ho provato mettendo sul primo layer del nuovo filmato il "Allowscale","false"... ma così facendo mi si ridimensiona anche il primo filmato .. che dovrebbe restare in full screen....
    avete una soluzione ???
    thank you in advance ..
    Dj Mat

penso proprio che tu non possa scalare il principale e non scalare quelli interni, in quanto la loro visualizzazione dipende dal movie parente

è un po' come se tu volessi mettere l'antialias per quello principale e per quelli interni no. una volta caricati nel primo dipendono dalle regole del primo

ciauz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

prova a bloccare i filmeti esterni....
    Stage.scaleMode = "noScale";
    ..che dici funziona?

Utente di HTML.it

Ereditarietà

Ok... sono perfettamente d'accordo che impostando una variabile in una classe (swf principale) questa viene poi ereditata anche dalle sottoclassi collegate (swf importati) ma non c'è modo per importare un swf associandolo ad una classe differente ? e quindi far convivere in visualizzazione la classe A e la classe B ? oppure .. potrebbe essere fattibile dire ---> alla fine del filmato A.swf --> chiuditi ed avvia il filmato B.swf in questo caso vengono considerati come due filmati a se stanti e di conseguenza con delle proprietà differenti ?
    ....
    scusate se non sono molto tecnico ma è la prima volta che apro flash... è sto cercando di capire la sua logica di funzionamento.. grazie a tutti
    e ... si sa per le donne si farebbe tutto ...

spero di aver capito bene....altrimenti ho fatto un tentativo a vuoto!
    il tuo filmato principale viene lanciato in fullscreen e gli altri devono mantenere le proporzioni originali...
    allora l'ho appena fatto....sul principale...metti il tuo "fullscreen"=true
    mentre sui secondari metti al primo frame della linea principale,
    -------
    Stage.scaleMode="noScale";
    ---------
    e basta!così obblighi il clip secondario a non stracciarsi...
    e cmq con fullscreen ecc sul filmato principale non setti nessuna variabile...
    fullscreen è un comando e true o false è il suo parametro.
    ...spero di esserti stato utile

Utente di HTML.it
    Fate.. ho provato ma purtroppo mi si ridimensiona anche il filmato principale...
    ... comunque provo a ricontrollare tutto il codice .. non vorrei aver sbagliato la sintassi ... in qualche comando..
    thanks 4 all.
    see you later on the net

Utente di HTML.it

non va...

Purtroppo non ho trovato soluzione .. infatti si mette in fullscreen la intro.. ma quando vado a caricare il primo filmato non scalato lasciando come wall la intro...... puff... mi si ridimensiona anche il filmato principale... uffi...

....prova nel forum di Javascipt qui in Html....nel frattempo cerco di scoprire il modo anch'io...chi lo trova per primo lo posta.
    Non avevo capito quello che avevi chiesto,e siccome è una cosa a cui non avevo mai pensato mi interessa!
    spero di aiutarti

Permessi di invio