Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    mozilla e font che non funziano???

    ho installato un pò fi font (700 ) sulla mia slack, mettendoli in una cartella e poi aggiungendo il collegamento su XF86Config.
    Tutto ok in qualsiasi programma posso scegliere tutti i font appena installati.....però in mozilla su una pagina che usa questi font non li vedo

    nessuno sa come mai?

    n.b.= per esempio se apro un altro browser e visualizzo una pagina qualsiasi i font li usa.....solo mozilla non lo fà
    Kaworu.it
    Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
    il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento ...troppo lento
    wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version

  2. #2
    Ma il tuo mozilla è compilato con l'opzione che supporta l'xft server?? Oppure è il mozilla che ti sei trovato di default sulla slack??
    Se l'hai compilato tu, oppure l'hai installatto dai binari precompilati che distribuiscono su mozilla.org è questa la causa!
    Powered by Slackware64 on Intel i7 920!

  3. #3
    Originariamente inviato da Trotto@81
    oppure l'hai installatto dai binari precompilati che distribuiscono su mozilla.org è questa la causa!
    questa è la mia situazione
    bhè dai poco male visto che devo upgradare all'1.6 sta volta lo compilo :metallica
    Kaworu.it
    Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
    il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento ...troppo lento
    wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di SMASH
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    952
    Originariamente inviato da Trotto@81
    Ma il tuo mozilla è compilato con l'opzione che supporta l'xft server??
    Io ho installato firefox già compilato, come si fa a compilarlo con quell'opzione?
    .::Un consiglio può essere buono, ma tu ragiona da solo::.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.