PDA

Visualizza la versione completa : [JAVA] GUIDA:"Java2 la guida completa" Cosa ne pensate?

Oiziorbaf
15-02-2004, 13:49
:ciauz: , volevo sapere cosa ne pensate di questo libro, se mi può essere utile per apprendere Java?? e sopratutto se spiega le cose in modo semplice?Grazie mille a ki mi risponderà... :ciauz:

Lucis
15-02-2004, 19:50
Intendi il libro di Herbert Schildt?
Se si io mi sono trovato molto bene (cerca nel forum, ci sono state altre discussioni su questo libro). Personalmente già conoscevo Java quindi non ti posso dire se va bene per iniziare, cmq è ottimo come libro di riferimento.

Oiziorbaf
15-02-2004, 21:27
Si quello....grazie mille...

mauri@como
16-02-2004, 14:47
anche io l'ho e in effetti mi sono trovato bene!
sapevo già C/C++ ma mi sembra che l'introduzione per chi non sa programmare consenta a tutti imparare in fretta!

:ciauz:

Oiziorbaf
16-02-2004, 19:50
Originariamente inviato da mauri@como
anche io l'ho e in effetti mi sono trovato bene!
sapevo già C/C++ ma mi sembra che l'introduzione per chi non sa programmare consenta a tutti imparare in fretta!

:ciauz:
no conosco pascal...

Lucis
17-02-2004, 16:47
IMHO la difficoltà iniziale di Java è il paradigma orientato agli oggetti. Dopo che hai imparato erediterietà, polimorfismo, incapsulamento e il funzionamento dei modificatori d'accesso puoi già iniziare a programmare cose carine :gren:

Oiziorbaf
17-02-2004, 18:16
Originariamente inviato da Lucis
IMHO la difficoltà iniziale di Java è il paradigma orientato agli oggetti. Dopo che hai imparato erediterietà, polimorfismo, incapsulamento e il funzionamento dei modificatori d'accesso puoi già iniziare a programmare cose carine :gren:
Ad esempio cosa?
grazie :ciauz:

Loading