Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

passaggio tra web form. urgente

ho creato 1 web form con dei campi di testo che vengono riempiti dall'utente; dopo di ciò l'utente accede ad una nuova web form in cui c'è un pulsante di indietro; cliccando su questo pulsante, col 'Response.Redirect("primapagina")', l'utente ritorna indietro, ma tutti i campi di testo sono vuoti. Come posso fare in modo che all'indietro i campi della prima pagina rimangano con i dati inseriti dall'utente?Per favore aiutatemi. Nn so proprio come fare. E' urgente.

Utente di HTML.it
    metterli nel viewstate, forse

Re: passaggio tra web form. urgente

Originariamente inviato da mon78
    ho creato 1 web form con dei campi di testo che vengono riempiti dall'utente; dopo di ciò l'utente accede ad una nuova web form in cui c'è un pulsante di indietro; cliccando su questo pulsante, col 'Response.Redirect("primapagina")', l'utente ritorna indietro, ma tutti i campi di testo sono vuoti. Come posso fare in modo che all'indietro i campi della prima pagina rimangano con i dati inseriti dall'utente?Per favore aiutatemi. Nn so proprio come fare. E' urgente.
    Io ho risolto col javascript.
    codice:
    Me.cmdBack.Attributes.Add("onclick", "history.back();return false;")

Utente di HTML.it

ritorno indietro

Penso che il codice
    Me.cmdBack.Attributes.Add("onclick", "history.back();return false;")
    lo devo inserire all'interno del codice associato al pulsante lato server, no? L'ho fatto ma nn funziona, nn fa niente, nn ritorna indietro.
    Ho provato a inserire all'interno di un pulsante lato client , all'interno di onClick la funzione 'history.back();return false;'; va indietro, ma nella pagina precedente compare solo la scritta che la pagina è scaduta. Come è che a te funzionava? Anche perchè a me interessa utilizzare il pulsante lato server poichè inserisco altro codice in vb.net. Mi puoi aiutare?Grazie mille.

Permessi di invio